[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
ragazzi ma i giri del primo giorno sono stati ricevuti? non era entro le 72 ore?
-
@accaddedomani80 ricevuti
-
@nelloronni hai ricevuto i 25 giri? Ieri?
-
@spiabet365 si
-
@nelloronni a questo punto non vorrei che i 15 giri ricevuti ieri siano un errore.. Qualcuno ha ricevuto sia i 15 che i 25?
-
Per quanto mi riguarda, ieri ho ricevuto 15 giri, oggi ancora niente.
-
io sono un pò confuso.... non ho ancora ricevuto niente... e dai post non si riesce a capire chiaramente se il giorno uno è stato coperto o no
-
@accaddedomani80 io ho giocato per il giorno uno ma non ho ricevuto niente, invece @nelloronni ha già ricevuto ieri i 25 giri
-
I 25 giri di sabato dovevano arrivare ieri, a me non sono arrivati
Evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto -
I 25 giri se uno aveva fatto le qualificanti giuste dovevano essere per tutti o 25 o nulla io ho ricevuto 15 mah .....
-
Le scommesse piazzate con bonus "tutti i giochi" sono valide?
-
@pierons99 si
-
in chat mi hanno detto che i 15 si riferivano al giorno 26 mentre oggi avrebbero accreditato quelli del 24
anche se i 25 giri ancora non gli ho ricevuti, solo i 15
-
@ibisco7 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@enzobascio89 di solito spezzetando l'uso dei Fs braccato qualche soldo in più.
Quella è pura casualità..non c'è un nesso tra giocarli subito piuttosto che accumularli..nulla ti vieta di farlo ovviamente ma tra la casualità/fortuna ed il dire che "hai qualche chance in più" ce ne passa...e passeresti anche un suggerimento sbagliato,privo di un qualsivoglia riscontro logico.
-
come si sta rivelando questa promo finora? vantaggiosa? perché io per pigrizia l'ho voluta saltare
-
@yondaime io ho partecipato solo il primo giorno e ancora non ho ricevuto nulla
-
Alla fine sono riuscito a tirare fuori 10 preziosissimi centesimi dai 15 giri gratis, non male!
-
@vlad-iii promo specchio dei tempi
-
@vlad-iii ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
Alla fine sono riuscito a tirare fuori 10 preziosissimi centesimi dai 15 giri gratis, non male!
c'è chi pagherebbe oro x quei 10 cents
-
Diciamo che sono lenti a dare i free spin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet