[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
@nelloronni hai ricevuto i 25 giri? Ieri?
-
@spiabet365 si
-
@nelloronni a questo punto non vorrei che i 15 giri ricevuti ieri siano un errore.. Qualcuno ha ricevuto sia i 15 che i 25?
-
Per quanto mi riguarda, ieri ho ricevuto 15 giri, oggi ancora niente.
-
io sono un pò confuso.... non ho ancora ricevuto niente... e dai post non si riesce a capire chiaramente se il giorno uno è stato coperto o no
-
@accaddedomani80 io ho giocato per il giorno uno ma non ho ricevuto niente, invece @nelloronni ha già ricevuto ieri i 25 giri
-
I 25 giri di sabato dovevano arrivare ieri, a me non sono arrivati
Evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto -
I 25 giri se uno aveva fatto le qualificanti giuste dovevano essere per tutti o 25 o nulla io ho ricevuto 15 mah .....
-
Le scommesse piazzate con bonus "tutti i giochi" sono valide?
-
@pierons99 si
-
in chat mi hanno detto che i 15 si riferivano al giorno 26 mentre oggi avrebbero accreditato quelli del 24
anche se i 25 giri ancora non gli ho ricevuti, solo i 15
-
@ibisco7 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@enzobascio89 di solito spezzetando l'uso dei Fs braccato qualche soldo in più.
Quella è pura casualità..non c'è un nesso tra giocarli subito piuttosto che accumularli..nulla ti vieta di farlo ovviamente ma tra la casualità/fortuna ed il dire che "hai qualche chance in più" ce ne passa...e passeresti anche un suggerimento sbagliato,privo di un qualsivoglia riscontro logico.
-
come si sta rivelando questa promo finora? vantaggiosa? perché io per pigrizia l'ho voluta saltare
-
@yondaime io ho partecipato solo il primo giorno e ancora non ho ricevuto nulla
-
Alla fine sono riuscito a tirare fuori 10 preziosissimi centesimi dai 15 giri gratis, non male!
-
@vlad-iii promo specchio dei tempi
-
@vlad-iii ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
Alla fine sono riuscito a tirare fuori 10 preziosissimi centesimi dai 15 giri gratis, non male!
c'è chi pagherebbe oro x quei 10 cents
-
Diciamo che sono lenti a dare i free spin
-
Se può essere utile ho creato questo post per cercare di tenere più pulita la discussione, cercando di modificarlo ogni giorno. Se non è utile oppure secondo voi può recare danni alla promozione cancello subito.
@Staff-NinjaBet si può inserire come post in alto?- 24 luglio (scommesse valide il 23) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 28 luglio
- 25 luglio (scommesse valide il 24) Medaglia BRONZO 10 giri ricevuti il 28 luglio
- 26 luglio (scommesse valide il 25) Medaglia ARGENTO 15 giri per molti utenti sono arrivati il 27 luglio
- 27 luglio (scommesse valide il 26) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 28 luglio
- 28 luglio (scommesse valide il 27) Medaglia ARGENTO 15 giri non ancora ricevuti
Il primo che riceve qualcosa lo scriva così modifico subito il post
-
@spiabet365 il post in se non si può spostare ad inizio discussione, possiamo al massimo copiarlo nel primo post, ed eventualmente modificarlo di volta in volta, ma per esperienza la cosa non farà cambiare di molto la situazione attuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet