[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
Raga quanto è una perdita qualificante accettabile?
-
@jerrythemouse Circa 1€ al giorno
-
la guida è stata aggiornata in seguito all'aggiornamento dei termini e condizioni, non ci sono più cose in dubbio
-
Io passo, ci sarà una marea di gente che scommette sulle stesse partite assurde... troppo rischiosa... certo che Snai ultimamente ci si mette di impegno per fare promo acchiappaninja
-
@vitellone a quanto pare funzionano visto che le fanno tutti
-
Penso che il rischio più grande, limitazione a parte, sia di poter perdere 1 euro o piu al giorno.
Sia per il discorso medaglie e sia perché non si sa quanto si vincerebbe dai giri... diciamo guadagno probabile?
Di solito 25-30 medaglie ma non sappiamo cosa succederà... bisognerebbe giocare ogni giorno per beccarle al 100% ma bisogna valutare se convenga a priori per il rischio su alcuni giorni in negativo.
-
@aleroby84 i giri valgono 20cent, la guida è stata aggiornata, ad ora non ci sono più cose in dubbio, la promozione conviene in generale per chi accetta l'eventuale rischio di andare in perdita qualche giorno se non si dovessero vincere medaglie, o comunque per chi ha del saldo non prelevabile dovuto a precedenti promozioni
-
Nella guida la quota minima per la qualificante è 1,3. In realtà potremmo anche scegliere quote più basse?
-
@billa1973 no, quella è la quota minima da dover rispettare, scommettere a quote inferiori non andrà bene come qualificante
-
@chomp96 grazie 1000!!!
-
@chomp96 dover sbloccare saldo non prelevabile è la mia situazione quindi penso che farò questa promo. Prima hai nominato l'esport da contropuntare, qualche consiglio su quale book usare per l'esport?
-
@yondaime generalmente più o meno tutti hanno quel mercato, solitamente hanno buone quote eurobet e goldbet
-
nel tennis, quale competizione è la più importante di quelle presenti oggi?
-
@samabet atp o wta sono importanti
-
@spiabet365 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@samabet atp o wta sono importanti
si, ma quali di quelli odierni? Svizzera, Polonia, Palermo,
Messico(fuso orario non giocabile), Croazia? ce n'è uno "più importante" tra questi? -
Questo post è eliminato! -
@samabet vanno bene tutti quelli che hai detto, l'importante è non giocare challenger e itf
-
@spiabet365 i doppi invece come sono visti?
-
@mezbar atp e wta vanno bene
-
quindi le qualificanti devono concludersi entro le 24:00 del giorno precedente all'assegnazione delle medaglie.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet