[esclusiva] Bonus Better POWER87
-
Scusatemi ma io ho effettuato la ricarica inserendo il codice 2 giorni fa ma non mi è stato ancora accreditato il bonus. E' normale o ho sbagliato qualcosa?
-
@kawakami stai guardando nella home della sezione scommesse? Ti ricordo che questi bonus non vengono sommati al saldo.
-
@freddie dove devo guardare?
Lo vedo anche qui
-
@kawakami devi andare nella sezione scommesse e verificare che sulla destra sia presente un banner verde con la dicitura “HAI 1 BONUS BETTER DISPONIBILE”.
-
@kawakami fai la giocata di 30€, è stato accreditato correttamente.
-
@araya81 Ah ok ok. Visto. Grazie mille
-
C'è una guida da seguire per sfruttare il bonus?
-
@chomp96 è normale che dopo 24h non abbia ricevuto il bonus?
-
@winkratos potrebbe capitare un ritardo ma hai provato a bloccare il saldo in una slot e piazzare la multipla?
-
@freddie il problema è che ho già un bonus da 100. CI provo ora dai
-
@winkratos in realtà se vedi il banner di quel bonus non credo sia possibile che quest'altro sia nascosto, ti suggerisco pertanto di contattare l'assistenza che dovrebbe accreditartelo entro 48h.
-
Anche a me non è ancora arrivato, e sono passate ben più di 24 ore...
-
@andrea84 potrebbe essere il solito bug che non ti fa vedere il bonus. Entra in una slot con tutto il saldo, apri una nuova pagina e gioca la multipla avendo il saldo a zero se hai ricevuto il bonus ti fa giocare la multipla
-
Amici io vorrei contattare la chat, ma non trovo il pulsante... posso farlo solo da mobile, mi direste per cortesia dov'è ubicato? Gralle mizie
-
@quixetecoatl nella home di Lottomatica, quindi non Better, trovi l'accesso alla chat in fondo alla pagina. Da mobile puoi richiedere la versione desktop, altrimenti non saprei se/dove si trova.
-
Amici, via mail mi hanno scritto che il mio bonus è attivo dal 4 agosto... sapete dirmi quanti giorni dura? Gralle infinizie!
-
@quixetecoatl dovresti trovare questa informazione nella mail che ti informava della promozione, in fondo nei T&C scritti in piccolo.
-
E' arrivato anche a me oggi un bonus simile ma con importi diversi, 30 % sulla prima ricarica della settimana fino ad un max di 10 euro. Siccome sto facendo la benvenuto di Lottomatica e devo versare 75 euro domani per avere il bonus di 25 euro, cosa mi conviene fare? Se verso i 75 mi darà anche questo da 10 o è meglio che faccio 2 versamenti?
-
@flight76 basta un unico versamento
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet