Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
quindi 800- 100-30-40-210
-
@rossana sì compresi i 100€ di bonus iniziali, è corretto il calcolo
-
quindi ne mancano 420
-
@rossana sì esatto
-
mammamia non finisce piu
-
Ho giocato la 600€ di deposito con varie giocate, trovandomi ora un saldo reale di 1.1k. Ho appena ricevuto il bonus da 300€, attivandolo mi è stato depositato come saldo bonus. Posso prelevare 1.1k senza intaccare il bonus?
-
Nella fase tre sulla guida viene indicato di depositare 250 ed inserire nel calcolatore 100 euro nell'importo puntata, è giusto?
-
@cryptex13 sì certo, il saldo reale puoi prelevarlo e non inficia il bonus attivo.
-
@bolide È un refuso, devi scommettere l'intero deposito, ovvero 250
-
Ciao ragazzi, ho depositato tramite bonifico, i soldi sono arrivati ma se vado "mio bonus" non c'è la spunta verde su deposito.
Posso procedere col giocare il deposito o aspetto che ci sia la spunta verde?
-
@rosy1412 è la prima fase? Se si attendi almeno la spunta prima di giocare. Se invece sei alla fase 2/3 puoi già procedere
-
@chomp96 Si è la prima fase. Nei metodi di deposito validi c'era il bonifico quindi sarà solo questione di ore per la spunta verde dato che i soldi sono già arrivati.
Okk capito grazie!
-
Ciao ho una domanda, visto che la scadenza della promozione è il 15 di settembre vorrei chiedere, è neccessario solo iscriverti entro quella data per godere della promozione o bisogna aver terminato l'intera offerta entro il 15? @Staff-NinjaBet
-
@ivan-felli è necessario qualificarsi alla terza fase entro tale data, dopo si avranno 15 giorni di tempo a prescindere per finire il bonus. Se non ti qualifichi entro tale scadenza perderai le fasi rimanenti
-
@davide quindi è neccessario entro il 15 settembre aver per lo meno iniziato la fase 3 del bonus esatto?
-
@ivan-felli sì esatto, quanto meno fatto la qualificante
-
@davide ok perfetto io pensavo la terza fase del bonus.. quindi se ho capito bene entro il 15 bisogna scommettere solo i 600 euro qualificanti giusto?
-
@ivan-felli sì, ovviamente devi fare prima le prime due fasi e i relativi bonus e poi la qualificante del terzo
-
Il bonus viene assegnato entro 48 ore da quando le partite vengono piazzate o refertate? Posso piazzare le qualificanti ad esempio dopo il 15 settembre e giocare il bonus prima che termini la qualificante? Posso fare il secondo bonus se la qualificante del primo non si è ancora giocata?
Grazie -
@dico97 il bonus viene erogato a scommessa piazzata anche prima che sia refertato però non so se puoi proseguire con la fase successiva se la prima qualificante non è refertato , ho il tuo stesso dubbio perché vedo rating decenti solo su partite che si giocano il 14
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet