Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@chomp96 grazie per l’esaustiva spiegazione. Il caso limite lo avevo capito ma è quasi impossibile riuscirci purtroppo. Anche coi rating del deposito non credo di riuscire a fare molto di più. Spero nei prossimi RF o nell’incappare nel rollover e fare meglio lì.
-
@didowanderer Se effettui le scommesse con pazienza aspettando rating ed rf alti riusciresti ad ottenere anche più di 350€ senza entrare in rollover, per quanto riguarda il bonus della prima fase se riesci a vincere quello su planet ti porti a casa circa 480€ di profitto.
-
ciao. negli ultimi mesi sto vedendo che le quote di betfair exchange oppure di marathon, stanno scendendo sempre di più. avete qualche book alternativo che consigliate di usare per le qualificanti e rf, che abbia buone quote e non limiti?
-
@ematdg Consiglio personale, usa punta/banca perchè con il dutcher si viene limitati facilmente soprattutto quando giochi importi elevati, non riscontro alcun problema con i depositi e gli rf dato si trovano facilmente rating 95%+ e rf alti
-
@heratax incredibilmente è successo proprio questo: ho vinto la prima RF. Se riesco a piazzare i 2100€ a rating 96% dovrei portarmi a casa 426€ netti.
-
per l'offerta benvenuto di planetwin bisogna per forza depopsitare 600 euro o si può anche depositare importi più bassi?
-
@luca01s puoi depositare di meno e ricevere meno bonus in proporzione
-
ok grazie
-
Buonasera che deposito mi consigliate con budget di 1500?
-
@spino94 con quel budget in proporzione puoi depositare 230€ per un bonus di 115€
-
@davide grazie
-
@davide rf?
-
@spino94 RF 115/128
-
Non è possibile depositare tramite paypal?
-
Ciao. Sono alla terza ed ultima fase del bonus. Per le prime due fasi ho monetizzato il bonus senza finire al rollover. Per la terza ed ultima fase, con l'obiettivo di un maggiore guadagno,è preferibile finire al rollover oppure no? Grazie
-
@st92 Su Planetwin365 no.
-
@andy2001 in generale converrebbe vincere la rf a quota alta con il bonus, e poi perdere il il saldo bonus vinto prima di completarne il rollover, essendo l'ultima fase non ce comunque molta differenza in generale nei vari esiti
-
Scusate, ma come si riesce a contattare planet ? non riesco a vedere i contatti sul sito, se ci sono...
-
@camice84 ti basta andare qui https://www.planetwin365.it/it/aiuto e cliccare su contattaci
-
Ciao, ma se per caso viene bloccato il conto quando si è ad esempio a 1000€ del primo rollover da 2400€ con tutte puntate vinte su planetwin365, si perdono praticamente 1000€ delle bancate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet