[6 - 22 Agosto] Bwin • scommetti 50€ in multipla su alcuni Campionati Europei ricevi 10€
-
ma voi siete riusciti a fare quella portoghese?... io non ho trovato nulla di profittevole
-
Salve, ho giocato la multipla Ligue 1 e mi hanno dato il bonus da 10€ , il bonus aveva scadenza 14/08/21 23.59 , ho giocato il bonus per una partita che inizia il 15/08/21 ore 18.00 avevo in cassa solamente i 10€ del bonus e li ha presi per la scommessa bonus. Adesso che so di avere sbagliato cosa posso fare ?
-
@azor5 gioca una qualsiasi altra giocata che termina prima del 14 come se fosse il bonus, sarà questa a rendere il bonus prelevabile e l'altra del 15 sarà considerata fatta con saldo reale
-
Grazie Davide un'altra cosa ti chiedo, ho fatto la scommessa Primeira e ricevuto il bonus questo ora risulta in attesa, posso giocare allora 20€ in una partita che termina prima del 14 e avro' così soddisfatto tutti e due i bonus ?
-
@azor5 si esatto, puoi fare così
-
@davide Ti ringrazio molto Davide
-
@chomp96 ciao, sbaglio ma al momento scommettere su bundesliga non è ancora conveniente? giocando la multipla mi da perdita di circa 9,50 euro...
-
@mauri generalmente lo sarà in vicinanza alle partite, ti conviene riprovare direttamente nel fine settimana
-
la liga portoghese come compare sul multiodds?
-
@mars Portogallo - Primeira Liga - Sud Europa - Calcio
Basta che scrivi primeira e già ti esce il filtro da selezionare
-
Ho scommesso prima di iscrivermi alla promozione.. per caso è retroattiva?
-
@gigggibet No
-
qualsiasi multipla cerco di combinare (della stessa competizione ovviamente), sul guadagno medio non riesco a stare sotto i -10€. Sbaglio qualcosa?
-
@darkcloud no, fanno proprio schifo i rating...
-
Quando clicco sul pulsante "Iscriviti", rimane tutto come prima. E' successo anche a voi?
-
@lyumard si, non cambierà niente in quella schermata, quando però entrerai nella singola sceda ad esempio della bundesliga, vedrai una barra da completare che prima non era presente
-
@chomp96 In realtà continua a propormi l'iscrizione anche nella scheda singola, può essere che ho sto bug solo io? Mi sembra strano
-
@lyumard molto strano, prova eventualmente ad attivarla da un'altro browser o da mobile e vedi se riesci a risolvere il problema
-
@chomp96 Ho già provato sia su Edge, Chrome e Firefox, e anche da mobile. Li contatto in chat per capire
-
Risolto l'arcano: la chat mi ha ricordato che da qualche mese non posso più partecipare a offerte promozionali su Bwin, me ne ero completamente dimenticato. Come non detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet