[scaduta] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Premier League
-
@quixetecoatl Speriamo di no, anche se ho forti dubbi
-
@quixetecoatl sono già da un paio di mesi che sono così.
-
@freddie ok, almeno speriamo di sbagliarla solo per un pronostico
-
@andreanp quello sarebbe ottimo!
-
Fidati che una quintupla anche se a quote basse è molto difficile da centrare... Non vorrei che piano piano i book facciano cartello per eliminarci. Con le nuove regole la faranno in 4 gatti
-
@vitellone ha detto in [scaduta] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Premier League:
Fidati che una quintupla anche se a quote basse è molto difficile da centrare... Non vorrei che piano piano i book facciano cartello per eliminarci. Con le nuove regole la faranno in 4 gatti
Anche secondo me sarà così
Speriamo bene per il futuro -
@vitellone se siamo in guadagno vuol dire che non ha abbastanza margine il bookmaker a prescindere dalla possibilità percepita che ha il giocatore, una quintipla puo' benissimo essere quota sotto al 10 che è circa 1 su 10, lo sa benissimo un sito concorrente che ha quasi fatto fallimento pensando di poter generare soldi dal nulla in sto modo
-
@freddie io la multipla l'ho già giocata ma non ancora coperta... Ho letto che bisogna coprirla come normale... Ma in questo modo se la si becca su GoldBet si perde sicuramente!!! Quindi per perdere il meno possibile come bisogna procedere??
-
@sweetheart no.
Coprendola in normale o la vinci su goldbet o vinci uno degli eventi della multipla man mano che li copri.
Quasi sicuramente avrai una leggera perdita, ma sempre meglio di perdere i 40 euro della multipla in toto -
@nico9507 leggera insomma... Ad oggi sono -10 euro... E per noi che giochiamo a vincere 1/2 euro per fare bottino è un bel colpo! Per recuperare ci vuole una vita!!! Speriamo almeno si abbassino le quote banca e quindi perdere il meno possibile! Cmq con normale se per caso la dovessimo indovinare sul Book sarebbe cmq in perdita!!!
-
@sweetheart si... Purtroppo sta promo con le multiple non sono proprio il massimo! Se mi trovo più incasinato non penso nemmeno di farle più.
Tutto sto bordello per 1 euro, se non addirittura in perdita... Non vale la pena -
@nico9507 ho avuto un'idea... Ma non so se potrebbe funzionare! Se la multipla la banchiamo in modalità normale per le prime 4 partite (sempre se riesce ad andare avanti) e l'ultima la mettiamo in RF??? Si limiterebbero le perdite?? Naturalmente potrebbe funzionare solo se non perdiamo entro le prime 4...
-
@sweetheart la cosa si baserebbe sulla fortuna, con molte più probabilità di chiudere la multipla in perdita secca che in guadagno, farlo è rischioso
-
@chomp96 allora bisogna accettare la perdita e rassegnarsi... Uffffff
-
Scusate ragazzi, mi sono un po' perso, la mia multipla è risultata perdente alla prima partita con una perdita di circa 11 euro, cosa devo fare?
-
@brazz nulla, dovrai purtroppo accettare questa perdita.
-
@brazz ma l'avevi fatta in rf o coperta in normale?
-
@supergoku purtroppo in rf perchè una volta fatta la scommessa non ho più controllato la guida
-
Magari un messaggio sul gruppo telegram sarebbe stato utile....
-
@brazz la notifica su Telegram è stata inviata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet