[12 - 21 Agosto] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
@spiabet365 ha detto in [12 - 21 Agosto] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
@mars te pensa che da milanista ho messo inter come codice
e io juventus... fai tu... va beh, abbiamo soddisfazioni cmq..
-
@spiabet365 almeno hai preso qualcosa per il terzo posto...
-
@aleroby84 e si sempre 15 euro perchè avevo depositato il massimo. E' andata bene dai
-
Ma solo a me nn è arrivato e quello della chat mi ha detto di attendere ….. comm dice calimero è un ingiustizia però !
-
Ma qualcuno l’ha ricevuto il bonus ?
-
@elpako90 manco tu hai ricevuto nulla???? a me hanno detto di aspettare in chat
-
Ragazzi qualcuno come me che ancora deve riceverlo ?
-
Che scadenza ha il bonus?
-
@paciodavide Il bonus ha rollover 3x, con quota minima di 1.5, da completare entro 15 giorni dal suo accredito.
-
devo giocare il bonus vinto a quota 2, non ho capito devo ripuntare 15 o 30?
-
@mars essendo il rollover 3x, se hai vinto almeno 30€ bonus gold da quella scommessa ti basta ora piazzarne un'altra da 30€ selezionando l'utilizzo del saldo bonus per completarlo, a quota minima di 1,5
-
Ma come faccio a discutere con un operatore di snai che oggi mi risponde che l’accredito del bonus verrà fatto entro il 6 nn ce la faccio
-
Questo post è eliminato! -
volevano fare i furbi fino alla fine, ma oggi l'ho vinta io cosi mi hanno mandato il bonus, hanno detto addirittura che nn vedevano il deposito, ma quando gli ho detto che avevO tutti gli screen, magicamente lo hanno trovato
-
@Staff-NinjaBet un dubbio da principiante. Ho vinto la prima bet da €15 e rifatto una seconda da €30, quando andrò a scrivere la seconda scommessa nel PT, nella casella bonus dovrò segnare €15 o 30€?
Oppure 15 e 15 in pagato e bonus? -
@yondaime i bonus con rollover vanno aggiunti al PT come bonus solo la prima volta, tutte le successive scommesse vanno aggiunte impostando la modalità normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet