Raschiare il fondo del barile
-
@caccione le SureBet live sul tennis come vengono viste dai book?
-
@mezbar malino , io ho fatto sempre solo quelle e con il tempo ho perso williamhill a 0 (in 3 mesi , account di 3 anni, ma mi ha fruttato intorno a 2k e non li avrei visti neanche nei prossimi 10 anni di ricorrenti ) e tutta la famiglia unibet (nota positiva è che tutti ti dicono i limiti di puntata quando scommetti live quindi vai tranquillo, puoi anche puntare su 4 siti assieme se prendi la mano ) bet365 avevo già l’account parzialmente limitato all apertura per “problemi di gioco d’azzardo” , a detta loro ,quindi potevo scommettere massimo 3-400€ a volte poco sotto i 300 e dopo 4-5 mesi mi han chiuso l’account (ovviamente tutti danno i soldi indietro senza problemi ) , c’è da dire che sicuramente si dura di più che puntando su campionati del terzo mondo però si vien limitati comunque , bisogna fare i conti se quel book ti serve per altro o meno , anche se ormai tranne bet365 e forse eurobet tutti sono diventati inutili
-
@caccione io ne sto facendo qualcuna di recente approfittando dei tornei importanti che ci sono (Masters 1000 e ATP/WTA 500) ma punto solo sul mercato T/T e quindi banco. Non punto tantissimo, massimo 200€, spero di non farli arrabbiare
PS. Ma Bet365 invia una mail quando limita/esclude dalle promo? -
@mezbar sì possibilmente evita i challenger, per il resto bet365 mi ha contattato con un messaggio in gioco, ma il mio è un caso diverso visto che negli ultimi anni non ho potuto ricever promo, comunque ricordati che sia puntando poco che puntando tanto ti limitano comunque, quindi meglio guadagnare quando capisci un po' come muoverti piuttosto che farne a decine piccole per poco niente
-
@maudit quella che vedi è semplice inflazione, o volendo potresti chiamarla deflazione. Se in un paese di 10.000 abitanti sei il solo panettiere che c'è, andrai bene a fine mese anche se fai un pessimo prodotto. Se ci sono 500 panettieri allora la cosa si complica.
NB non è certo più un posto dove aprire il forum, trovare le promo, e andare a farle con guide ad hoc; i ninja sono tanti, soprattutto di medio-basso livello, l'assalimento delle promo "semplici" è famelico. E chi è più bravo/esperto del forum ne fa quasi a meno, tranne per venire a lasciare qualche frase ad effetto filosofica. Già il sistema dei superninja è un cerchio magico riservato a pochi. Quando io ho iniziato MB, circa 3 anni fa, amici che non erano certi più svegli di me, guadagnavano il triplo di quello che guadagno io oggi.
Purtroppo è così, e una parte della responsabilità ricade su NB, perché dal lato del marketing attira anche gli sprovveduti, quelli con minima esperienza al pc etc. facendo intendere che guadagnare in questo modo sia facile.
Personalmente quando ho iniziato non c'era questo spirito di venditori di aspirapolveri in pausa pranzo in sala mensa, che fingono di essere amici, ma poi nessuno dice all'altro come vendere più aspirapolveri e cose così, cioè dimostrazioni di captatio benevolentiae e altri affetti di sindrome di Stoccolma o peggio ancora di Munchausen, per citare un paio di contesti psicologici ricorrenti secondo cui avvengono molti scambi di opinioni.
Io me ne frego di questi aspetti, tanto con la mediocrità si è destinati ad averci a che fare sempre, quando si ha a che fare con una moltitudine di persone. Il bilancio di se vale la pena continuare o meno dev'essere tuo, in un rapporto soldi investiti/ tempo impiegato / ricavi. Se devi stare 6-7 ore al giorno per fare 2-300€ mese, allora qualcosa va rivisto, perché guadagneresti di più stando sotto un semaforo. -
@yondaime un buon semaforo con buoni rating???
-
@caccione ha detto in Raschiare il fondo del barile:
@mezbar malino , io ho fatto sempre solo quelle e con il tempo ho perso williamhill a 0 (in 3 mesi , account di 3 anni, ma mi ha fruttato intorno a 2k e non li avrei visti neanche nei prossimi 10 anni di ricorrenti ) e tutta la famiglia unibet (nota positiva è che tutti ti dicono i limiti di puntata quando scommetti live quindi vai tranquillo, puoi anche puntare su 4 siti assieme se prendi la mano ) bet365 avevo già l’account parzialmente limitato all apertura per “problemi di gioco d’azzardo” , a detta loro ,quindi potevo scommettere massimo 3-400€ a volte poco sotto i 300 e dopo 4-5 mesi mi han chiuso l’account (ovviamente tutti danno i soldi indietro senza problemi ) , c’è da dire che sicuramente si dura di più che puntando su campionati del terzo mondo però si vien limitati comunque , bisogna fare i conti se quel book ti serve per altro o meno , anche se ormai tranne bet365 e forse eurobet tutti sono diventati inutili
Occhio, non per te che non lo hai piu' e che fortunatamente non ti e' mai capitato altrimenti non lo avresti menzionato, ma per chi ti legge....williamhill ha regolamento diverso sul tennis ed in caso di ritiro di un giocatore, voida l'esito....ed a botte di centoni sarebbero dolori
-
@caccione ha detto in Raschiare il fondo del barile:
@mezbar malino , io ho fatto sempre solo quelle e bet365 avevo già l’account parzialmente limitato all apertura per “problemi di gioco d’azzardo” , a detta loro ,quindi potevo scommettere massimo 3-400€ a volte poco sotto i 300 e dopo 4-5 mesi mi han chiuso l’account
Ahaha che buffoni, dicono che hai problemi di gioco e poi ti fanno scommettere 300€ come se fossero spiccioli. Ridicoli.
-
@ringhio78 ha regolamento diverso sul testa a testa , basta scommettere su mercati con regolamento ugual, come al solito chi si ferma solo a quel che dicono gli altri senza pensare è giusto che non guadagni :p
-
@yareth che gioco assurdo. Tutta quella storia del fleet saving era semplicemente ridicola. Mandare la flotta ad una luna lontanissima in schieramento per poi richiamarla, che incubo. Anche io mi chiedo come facessi a divertirmi, a quell'epoca senza smartphone dovevi essere sempre a casa e se saltavi un giorno ti ritrovavi piallato senza pietà da un altro 14enne che ti stava stalkerando da due mesi e non aspettava altro che un tuo passo falso.
Scusate l'OT. Chi sa, sa.
-
@bomberninja9293 Da Ogame sono passato di sfuggita, ma Travian mi deve indietro parecchi mesi della mia vita
-
@bomberninja9293 ho avuto un attimo di smarrimento: sistemo le flotte in ogame, apro la discussione su ninjabet e leggo "fleet saving"...non capivo come avessero fatto a mischiarsi le due pagine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet