Sbloccare bonus casinò
-
Buongiorno a tutti.
Premetto che sono uovo e potrebbe sembrarvi una domanda banale, ma per me non lo è.Attraverso i freespin di giocodigitale ho vinto un Bonus di 32.20€, per sbloccarlo c'è il rollover: devo giocarlo al casinò 30 volte (€966).
Sapete dirmi una strategia vincente per sloccare questo bonus?
Grazie in anticipo
-
@aedo17 la strategia è spiegata in questa guida: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-la-ruota-dell-estate
-
@davide grazie per la risposta, però la strategia entra ed esci non funziona più.
Dovrei quindi giocare normalmente l'importo Bonus e sperare di vincere?
é questo che intendi? -
@aedo17 ci risulta che quel metodo sia ancora applicabile, stai utilizzando slot diverse da Starburst?
-
@freddie si, evidentemente sbaglio qualcosa.
Per cortesia mi spieghi precisamente cosa dovrei fare?Quando entro in una slot automaticamente ho tutto il saldo a disposizione, non decido io quanto.
-
@aedo17 sì esatto, entri con tutto il saldo e giochi spin minimi, se superi il saldo iniziale esci dalla slot. Ripeti finché non avrai esaurito il bonus.
-
ho un bonus di 32€ e per sbloccarlo devo giocarne 960€, credo che sia impossibile vincere
-
@freddie o sbaglio?
-
@aedo17 esatto, per questo puoi usare il metodo entra-esci.
-
@freddie ma non capisco in cosa consiste.
Cosa dovrei fare? -
@aedo17 entri in una slot (entrerai automaticamente con tutto il saldo, non è un problema), imposti la puntata minima disponibile e inizi a girare. Ogni volta che superi il saldo con cui sei entrato esci dalla slot e rientri, ripetendo dall'inizio.
Vedrai che dopo un po' inizierai ad avere più soldi prelevabili e meno limitati. -
@lorenzo02 i soldi che guadagni con questo metodo non sono prelevabili, vanno nel saldo non prelevabile (come i versamenti), quindi vanno rigiocati una volta
-
@lorenzo02 Sei stato molto chiaro, adesso ho capito.
Grazie -
grazie mille a tutti, siete stati molto gentili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet