[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
@agiaco io e per ora nulla. Addirittura bisognava scegliere mercati diverse anche se le partite erano diverse? Mi ero perso questo dettaglio...
-
3 partite diverse stesso mercato 1 X 2, non riceverò nulla giusto?
-
@innodelperdersi @ciccio415 Purtroppo no. I mercati dovevano essere diversi ( 1x2, GG/NG, Over/Under)
-
@chomp96 mi sa che ho sbagliato partite diverse ma tutte su 1 x 2 ho sbagliato vero?
-
@riccardo742 si, purtroppo hai sbagliato
-
@rasputin7 se guardi nei movimenti conto, risulta come BonusTuttiGiochi...io comunque li ho giocati sui virtuali, per evitare problemi
-
non volevo creare il panico, volevo capire, siccome si tratta di un criterio oggettivamente poco chiaro nei T&C e abbastanza nuovo questo di dover scegliere mercati diversi persino su partite diverse, se per caso avessimo interpretato male.
Ma se non lo avete ricevuto evidentemente era proprio così -
C'è qualcuno che non ha ricevuto I freespin ma solo i 5 euro virtuali come me?
-
io non ho ricevuto nulla, ma sono abbastanza sicuro di aver fatto tutto correttamente
-
@agiaco Prossimo giro andrà meglio
-
@agiaco io 3 diverse su 1x2 nulla
-
Ricevuta ora la mail
-
Salve, io ho ricevuto sia i 5 virtuali giocati e vinti, che i freespin. Però ho un problema con la vincita di questi. Ho vinto 2.76€ da freespin, nella sezione bonus mi dice giocabili sul casinò e giochi di carte. Io ho fatto una giocata da 25€ sul baccarat, perdendo, e alla fine però mi sono stati scaricati il saldo reale, infatti nella sezione bonus mi ritrovo sempre i 2.76€. Qualcuno mi speiga come fare per utilizzarli, visto che ho contattato anche l'assistenza tramite chat e mi aveva detto che poteva essere utilizzato sia con baccarat che le slot. Il bello che ho provato anche a giocare 1€ su starbust ma niente, i 2.76€ stanno sempre la
-
@maonna probabilmente è solo un problema di aggiornamento, lascia passare un po' poi ricontrolla.
-
@matteo95x scusa ma quello che hai vinto dai freespin, li hai rigiocati giusto? mi dici su quale slot, perche a me non vengono scaricati
-
@nove9nove ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
ricontrolla
speriamo, riprovo stasera
-
ricevuti sia free spin che virtuali, mamma mia questa slot mi fa godere
-
ho letto la guida ma non ho capito una cosa...nel prossimo periodo 4-5 settembre le 3 scommesse le posso fare anche in uno solo dei 2 giorni?
l'importante è che si concludano sempre lo stesso giorno (ad esempio gioco 3 match domani e si devono concludere entro domani sera)?potrei anche fare 2 bet il 4 ed 1 il 5, sempre con lo stesso vincolo?
-
@canarino050412 si, esatto, andrà bene come hai indicato, basta fare quelle tre scommesse seguendo quei parametri, e giocando su mercati differenti
-
@maonna si li ho rigiocati su un'altra slot (non ricordo il nome scusami) in cui accedendo mi chiedeva quale saldo utilizzare, cosi sono entrato col saldo bonus (perché la vincita dei 25 free spin diventa saldo bonus).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet