[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
@aleroby84 corretto
-
ho scommesso solo nella prima fase, mi esce il simbolo del pacco regalo vicino alla slot apollo, ma quando entro non mi propone i giri gratis.. come devo fare?
-
@stefanovdr quel pacco non indica la presenza di free spins, hai ricevuto il bonus virtuali?
-
non credo, non lo vedo su "il mio conto"
-
@stefanovdr ok quindi è probabile tu non abbia rispettato le condizioni, potresti riepilogare le scommesse fatte?
-
-
@stefanovdr purtroppo 2 su 3 mercati sono uguali ovvero 1X2.
-
capito, grazie
-
Mamma mia come va questa slot Apollo, altro che quelle rosa dell'altra promo
-
Beh, non mi è andata così male, dai bonus virtuali ho vinto €3,96 coprendo le perdite delle scommesse qualificanti e avanzando qualche spicciolo
-
@freddie posso giocare oggi per una partita di domani o la partita si deve disputare lo stesso giorno in cui la piazzo?
-
@punter Deve concludersi nello stesso giorno in cui viene piazzata.
-
@punter la partita si deve svolgere il giorno stesso in cui la piazzi
-
@deanwinchester ma nei termini e condizioni non c'è specificata questa cosa....
-
@punter i termini di snai sono spesso ambigui e questa è l'interpretazione più sicura della frase "Ai fini promozionali sono conteggiati solamente ticket su partite che si disputano nelle date suindicate"
-
Questo post è eliminato! -
@Davide OVER 2.5 e OVER 3.5 sono mercati diversi anche se fanno parte della stessa tipologia (UNDER/OVER), giusto?
-
@mezbar sì, sono due mercati diversi
-
@davide ma vanno bene anche le qualificazioni ai Mondiali delle squadre africane e asiatiche? O solo quelle europee?
-
@mezbar vanno bene tutte non solo quelle europee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet