[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
@freddie ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
@aleroby84 ti ringraziamo dei suggerimenti, ad ogni modo suggeriamo sempre di verificare personalmente che tutto sia corretto prima di procedere alle scommesse. Su milioni di quote presenti questi errori possono capitare, è normalissimo, nessun sito potrà mai garantirti la totale assenza di errori.
Su questo discorso non la penso cosi, se si offre un servizio bisogna pretendere la perfezione. Altrimenti chiunque potrebbe provare a fare da solo visto che comunque una quota la si paga, penso che abbiate dei programmatori che debbano verificare queste cose all'interno dei filtri ecc...
Cmq spero che questa cosa del popup la prendiate in considerazione come quando compare quello della promo sconto sui vostri abbonamenti. Bisognerebbe fare la stessa cosa quando in un dato momento ci sia qualche problema tecnico, oltre al nostro controllo che fa sempre bene fare ( a prescindere dalle mie idee in merito). grazie per la risposta a quest'ora. -
@nove9nove Anche a me idem. Mi sono accorto nella seconda tornata che sbadatamente avevo puntato tutto su quote inferiori a 2 e le ho rifatte sugli stessi mercati cercando questa volta di rispettare la quota richiesta. Poi il bonus è arrivato.
-
@aleroby84 Anche a me è capitato e stavo per piazzare la scommessa quando mi sono accorto aprendo BetFair che la dicitura dava U21, allora mi sono fermato e cercato di capire il problema. Poi ho cambiato filtro e la cosa si è risolta.
-
-
ragazzi, una domanda. ma le giocate devono essere diverse anche se giocate in periodi differenti?
esempio. se ho giocato sul mercato 1X2 nel periodo 4-5, posso giocare su quel mercato per il periodo 7-8?
Grazie a tutti -
@djpetre si i periodi sono indipendenti l'uno dall'altro, non conta quello che hai fatto nel precedente
-
@davide grazie mille
-
Ci si può qualificare anche con scommesse live?
-
@gigihamsik dalle FAQ della Guida: "Ai fini della qualificante sono valide anche scommesse Live"
-
Bonus virtuali ricevuto
-
scusate io scommesso solo ieri (1x2, gol, under) ma ho ricevuto nulla... Bisognava partecipare anche l' 1 e 2 e 4 e 5 settembre?
-
@marcol8 no non era necessario, hai scommesso su eventi di qualificazione ai mondiali e quota minima 2?
-
@marcol8 come non detto appena arrivati i virtual bonus, ma sulla slot non vedo i free spin mi fa portare denaro reale
-
@marcol8 Stessa cosa a me.
-
@marcol8 Di norma arrivano verso le 2
-
@alex091 ah grazie
-
premesso che ho sbagliato a scommettere i primi due gg dell'offerta, ma ho scommesso regolarmente nelle altre 2 finestre. Bene ho ricevuto correttamente 5+5 sui virtuali ma ho ricevuto solo 25 giri gratis. E' successo a qualcun altro? Oppure l'accredito dei virtuali è diverso temporalmente parlando rispetto ai giri gratis?
-
@lukeskywalker arriva solitamente più tardi.
-
anche a voi da errore se provate ad aprire la slot?
-
@albero no, funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet