[1 Settembre] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis
-
bene vedo di essere in buona compagnia con l'accredito almeno ahah
-
Dai dai che arriva... anche nelle ultime promo c'erano stati ritardi poi alla fine sono arrivati
-
Questo post è eliminato! -
a me sono arrivati, ho caricato il conto oggi verso le 13:00...
comunque ciò che si vince si può giocare anche nelle carte non solo nel casinò...
-
Ho cercato di aprire le tre slot promozionali ma mi da errore, ho provato a cambiare browser ma niente da fare. Altre slot le apre regolarmente. A qualcuno è successa una cosa simile?
-
@massidreamer ha detto in [1 Settembre] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis:
Ho cercato di aprire le tre slot promozionali ma mi da errore, ho provato a cambiare browser ma niente da fare. Altre slot le apre regolarmente. A qualcuno è successa una cosa simile?
Si da mobile le apre ma niente giri gratis.
-
@link Nel senso che non te li hanno ancora accreditati? Io ho versato 10 minuti fa, magari attendo tutto domani.
-
@massidreamer ha detto in [1 Settembre] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis:
@link Nel senso che non te li hanno ancora accreditati? Io ho versato 10 minuti fa, magari attendo tutto domani.
Si o almeno cosi sembra da mobile.
@Chomp96 i giri gratis se accreditati dovrebbero comparire prima di entrare con saldo reale nella slot anche da mobile giusto? -
io ho depositato stamattina ma entrando nelle slot non ricevo ancora nulla strano anche a voi?
-
@limitnezz A me non li hanno accreditati nemmeno, ma ho depositato mezz'ora fa.
-
@limitnezz io ho deposito un paio di ore fa e non mi trovo i giri gratis
-
bon conviene aspettare tanto scadono il 07/09 quindi pare ci sia tempo
di solito scadevano entro le 23:59 se non venivano giocati -
RAGA IO ancora devo depositare ma quindi conviene o meno farlo?
-
scusate, ma sono l'unico che non vede lo slot rosa?
-
@ninjalu ci sono ma quando entri dentro nn ti da i free spin
-
Ricaricato ieri sera ore 18.03....ancora nulla....mah....
-
a me sono arrivati subito ieri, sarebbe utile fare un "censimento" del metodo di pagamento per vedere se c'è un nesso oppure snai va alla [censored] come sempre.
Unicredit carta prepagata zero problemi
-
@zfede a me nulla...converrà contattare l'assistenza? o risolveranno da soli?
-
@riccardo742 io in sti momenti in cui stanno fioccando richieste all'assistenza starei un attimo tranquillo, sia mai che gli scatti qualcosa a snai e faccia piazza pulita.. tanto avete qualche giorno di tempo
-
@zfede a [censored] fidati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet