Better RICBETAUTUMN - 25% fino a 100€
-
@yareth con me é una brutta zia , ma scusami come fai a giocare su better senza perderci niente, a quote schifose!
-
@yurikein lo so però con una singola ci facevi di più. Tutto qui
-
Depositando 800 euro a botta qualcosa gioco anche perdendoci pur di smaltire il deposito. Ci metto parecchio tempo comunque aspettando rating decenti in mezzo alle schifezze che si ritrovano.
Ma il motivo vero è un altro, credo di aver scoperto un sistema del tipo: se fai questo allora ti do il bonus. Non ne sono certo, forse sono solo fortunato e tutto è una coincidenza, nel frattempo mi piace credermi furbo
Ovviamente non parlo perchè i maestri ninja mi hanno insegnato che se fatto da troppe persone salta per tutti.
-
io in realtà ci gioco tanto solo perché da 3 mesi a questa parte, quasi ogni lunedì mi mandano bonus del 30% sulla ricarica fino a 20 euro..
e fanno bene considerando che almeno il 70% delle puntate sul book di solito si perdono. Infatti non capisco perché i book non vedano di buon occhio il MB, alla fine è un win-win per tutti! -
@yurikein ha detto in Better RICBETAUTUMN - 25% fino a 100€:
Infatti non capisco perché i book non vedano di buon occhio il MB, alla fine è un win-win per tutti!
Già...i book sono proprio scemi.
-
@yareth su better basta perdere per avere la promo buldozer poi nn so di piu
-
Ciao a tutti, è arrivata anche a me questa offerta, però è ancora più vantaggiosa: il bonus a me dedicato è del 50% sulla prima ricarica fino a 100 euro. Morale, devo ricaricare 200 euro dopo aver attivato il codice. Dove trovo le istruzioni per poter piazzare portare a buon fine questa ricorrente esclusiva? Così approssimativamente ho pensato che devo scommettere i 200 a qualsiasi quota con miglior rating possibile e piazzare la multipla con i 100 del bonus. Avete dei consigli?
-
@andre8913 non ci sono istruzioni, è sufficiente depositare per ricevere il bonus. Il bonus better ha sempre le stesse condizioni per ogni offerta: multipla di tre partite ciascuna a 1.50 di quota minima
-
@davide Ok, grazie mille. Il problema è che sono fuori dal giro da parecchio ormai, perciò sono abbastanza arrugginito. Speravo di trovare una sezione con i vari passaggi da seguire. Va beh, utilizzo l'oddsmatcher per i 200, e il calcolatore per la multipla, giusto? Avrei bisogno di una rinfrescata
-
@andre8913 per la multipla devi usare il multiodds, se non ti ricordi bene ti consigliamo di basarti sulla guida di benvenuto di better in cui ti spiegano come giocarla: https://www.ninjabet.it/benvenuto-better-giugno-2
-
@davide Perfetto, grazie mille!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet