[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [22 - 26 Settembre]
-
@dan74 non dovrai considerarla, fanne un’altra che termini entro il 25
-
@davide ma per calcolare la posizione netta occorre considerare anche la contropuntata su betfair?
-
@albarella99 no assolutamente, la posizione netta è data da importi vinti - importi giocati su Sisal nel periodo promozionale.
-
@Freddie ciao Freddie, un chiarimento: per errore ho giocato su una partita 5€, poi ho aggiunto un'altra scommessa da 15€ sulla stessa partita lo stesso giorno. Ho riletto i T&C e penso di essere a posto, c'è scritto " se avrai scommesso almeno 20€ al giorno", te lo chiedo per sicurezza dal momento che nella guida è invece scritto "dovrai piazzare ogni giorno una scommessa minima di almeno 20€", ma immagino si intenda 20€ totali anche suddivisi su n scommesse, dico bene? Grazie in anticipo per il supporto
-
@bobby-fischer sì è corretto ciò che hai fatto.
-
@freddie perfetto, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Nel calcolo della posizione netta non devo sottrarre gli importi giocati con saldo bonus giusto?
-
@lorenzo02 mi hai fatto venire il dubbio.
Faccio la stessa domanda @Staff-NinjaBet solo che la mia promo è la sport25
-
@nico9507 @Lorenzo02 su Sisal il saldo bonus va considerato esattamente come il saldo reale.
-
Buonasera, la promo prevede di giocare 20€ dal 22 settembre al 25 settembre, mentre il 26 settembre giocare 67+ posizione netta.
Io la prima scommessa l'ho fatta il 23, poi 24 ed oggi; devo fare cmq 67 + posizione netta o devo cambiare?
Grazie -
@scarface avendo saltato un giorno, non potrai puntare al bonus massimo, e ti sarebbe quindi bastato giocare per tre giorni, e fare poi il calcolo della posizione netta e giocare in rf 50+posizione netta/15, se comunque oggi hai piazzato la terza scommessa, attendi l'esito e poi tra oggi e domani potrai piazzare quella in rf in quel modo
-
@chomp96 Grazie
Quindi devo impostare così:
il 26 settembre faccio una scommessa in rf 50+ posizione netta /15? -
@scarface esatto
-
Ragazzi scusate per distrazione ho scommesso sulla stessa partita (stesso risultato) sia il 23 che il 25. Non penso ci siano problemi. Dovrebbe valere ai fini della promozione, giusto?
-
@dioego si, non ci sono problemi
-
@chomp96 Grazie
-
che dite un bel 148/20 domani lo gioco o lascio perdere?
Sono riuscito a vincerne 3 su 4 compreso il pareggio dell'inter a quota 4... -
@agiaco è profittevole, perché non dovresti farla
-
Io ho giocato 4 scommesse da 20 euro l'una, una la ho persa e nelle altre ho vinto 24,4 e 22,2 e 21,4 euro.
È giusto che ciò che devo inserire nella scommessa di domenica è di 55 puntata e 20 rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet