NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    51
    135
    2.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      nelloronni Ninja Novizio [0-15] @Salpa78
      ultima modifica di

@salpa78 dove

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Z
        ZFede @Salpa78
        ultima modifica di ZFede

@salpa78 la vedo anche io tra i bonus, versando 100 euro mi danno 100 free spin. Aspettiamo se c'è qualche guida

Strike - WilliamHill
        Limitato - GiocoDigitale, Bwin

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          Freddie Staff NinjaBet @ZFede
          ultima modifica di

@zfede sì a breve ne verrà pubblicata una guida, la promozione è disponibile da poco.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • N
            nelloronni Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Dove si vede
            ?

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Z
              ZFede @nelloronni
              ultima modifica di ZFede

@nelloronni da app, nella sezione bonus, lo vedi in alto. Da pc penso sia uguale

Strike - WilliamHill
              Limitato - GiocoDigitale, Bwin

• D
                Danielsan
                ultima modifica di

Ultimamente solo snai sta dando qualcosa , gli altri so tutti morti

c'è sempre da imparare.......!!

• agiacoA
                  agiaco Super Ninja [+1000]
                  ultima modifica di

Fino a 80€ di Bonus Gold da utilizzare sulle scommesse sportive.

Da venerdì 01 a domenica 03 ottobre 2021, i giocatori che piazzano almeno 10€ di scommesse sugli Sport Virtuali, ricevono un BONUS GOLD fino a 80€ in base al numero di squadre che termineranno la partita con 0 goal subiti durante la 7ª giornata di campionato di Serie A (vedi tabella sottostante)
                  N°SQUADRE BONUS
                  Da 3 a 6 squadre 2€
                  Da 7 a 10 squadre 5€
                  Da 11 a 14 squadre 20€
                  Da 15 a 19 squadre 30€
                  20 squadre 80€

Il Bonus Gold è valido sulle scommesse sportive a quota minima 1,50€ e viene accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (ulteriori informazioni in Termini e Condizioni).

O P ? 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • O
                    Onepiece88 @agiaco
                    ultima modifica di

@agiaco secondo te si può utilizzare il bonus ricevuto come qualificante? Nei tec non sembra esserci scritto nulla in contrario

• P
                      punzy Ninja Novizio [0-15] @agiaco
                      ultima modifica di

@agiaco secondo voi basta giocare un giorno solo o bisogna giocare tutti e 3? non dice nulla a riguardo

betisbadB H O 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • betisbadB
                        betisbad Ninja Esperto [+200] @punzy
                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                        • H
                          hanuma Ninja Avanzato [+50] @punzy
                          ultima modifica di

@punzy 10 euro nel periodo promozionale,ad esempio lunedì è bastato puntare i 10 euro per ricevere i 2 di bonus.

• O
                            Onepiece88 @punzy
                            ultima modifica di

@punzy devi giocare tutti i giorni

• agiacoA
                              agiaco Super Ninja [+1000]
                              ultima modifica di

sono 10 in tutto sicuramente, se possa essere utilizzato il bonus sinceramente non lo so

• P
                                palvit
                                ultima modifica di

I 40 euro che validità hanno?

• A
                                  AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @ledany
                                  ultima modifica di

@ledany ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:

@aleroby84 ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:

@ledany ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:

@aleroby84
                                  ... Anche le perdessi tutte (impossibile) o non mi dovessero dare il bonus ( possibile, mai dire mai) ...

Io penso di non aver mai avuto tanta jella nelle promo virtuali , sono già a ~ -24.00€ della qualificante. L'altro giorno perse 10 su 10 giocando 1x2 e doppia chance 😠

Va a fortuna ma sicuramente la prima regola sarebbe evitare 1x2 . Questione di probabilità , meglio 33.33% o 50%? Tutto può succedere ovviamente.

1X2 ne ho provata qualcuna, ho provato gli under e over, i gg e ng, oggi ho anche inserito qualche puntata su levrieri e le biglie , quote alte, quote basse ..... e nulla ne ho persa un'altra, me ne restano in piedi due.
                                  Sarà che ho avuto fortuna su un'altro book el'ho esaurita per oggi.🤨

vedi, la ruota gira... ho avuto fortuna con le qualificanti, meno con il bonus... vinte 20 su 50 per una doppia sfiga in 2 manches.... chiudo con 27 euro di profitto e va benissimo cosi, va a fortuna...poteva andarmi molto meglio ma anche peggio.

ledanyL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • ?
                                    Un Ex Utente @agiaco
                                    ultima modifica di

@agiaco
                                    ricevono un BONUS GOLD fino a 80€....

20 squadre 80€

LOL... Significa che tutte le partite di serie a finisco 0-0.... Ma chi ci lavora da Snai....

betisbadB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • betisbadB
                                      betisbad Ninja Esperto [+200] @Un Ex Utente
                                      ultima modifica di

@liuk32 Sbagli è il numero di partite con esito no-gol non 0-0

benjaminB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • benjaminB
                                        benjamin @betisbad
                                        ultima modifica di benjamin

@betisbad no, è il numero di squadre e se 20 squadre subiscono no gol significa tutti 00

betisbadB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • betisbadB
                                          betisbad Ninja Esperto [+200] @benjamin
                                          ultima modifica di

@benjamin si ok, ma non la vedo malaccio come promo visto che c'è il rigioco del bonus

• matteo95xM
                                            matteo95x Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Io vi consiglio di giocare i GOAL, tutti quotati sopra quota 2 e si azzeccano più facilmente delle doppie chance.... risultato quasi 40€ di guadagno con questa promo, grazie Snai ❤

ZFedeZ F DanielsanD MarsM 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet