[per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]
-
@nelloronni da app, nella sezione bonus, lo vedi in alto. Da pc penso sia uguale
-
Ultimamente solo snai sta dando qualcosa , gli altri so tutti morti
-
Fino a 80€ di Bonus Gold da utilizzare sulle scommesse sportive.
Da venerdì 01 a domenica 03 ottobre 2021, i giocatori che piazzano almeno 10€ di scommesse sugli Sport Virtuali, ricevono un BONUS GOLD fino a 80€ in base al numero di squadre che termineranno la partita con 0 goal subiti durante la 7ª giornata di campionato di Serie A (vedi tabella sottostante)
N°SQUADRE BONUS
Da 3 a 6 squadre 2€
Da 7 a 10 squadre 5€
Da 11 a 14 squadre 20€
Da 15 a 19 squadre 30€
20 squadre 80€Il Bonus Gold è valido sulle scommesse sportive a quota minima 1,50€ e viene accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (ulteriori informazioni in Termini e Condizioni).
-
@agiaco secondo te si può utilizzare il bonus ricevuto come qualificante? Nei tec non sembra esserci scritto nulla in contrario
-
@agiaco secondo voi basta giocare un giorno solo o bisogna giocare tutti e 3? non dice nulla a riguardo
-
Questo post è eliminato! -
@punzy 10 euro nel periodo promozionale,ad esempio lunedì è bastato puntare i 10 euro per ricevere i 2 di bonus.
-
@punzy devi giocare tutti i giorni
-
sono 10 in tutto sicuramente, se possa essere utilizzato il bonus sinceramente non lo so
-
I 40 euro che validità hanno?
-
@ledany ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
@aleroby84 ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
@ledany ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
@aleroby84
... Anche le perdessi tutte (impossibile) o non mi dovessero dare il bonus ( possibile, mai dire mai) ...Io penso di non aver mai avuto tanta jella nelle promo virtuali , sono già a ~ -24.00€ della qualificante. L'altro giorno perse 10 su 10 giocando 1x2 e doppia chance
Va a fortuna ma sicuramente la prima regola sarebbe evitare 1x2 . Questione di probabilità , meglio 33.33% o 50%? Tutto può succedere ovviamente.
1X2 ne ho provata qualcuna, ho provato gli under e over, i gg e ng, oggi ho anche inserito qualche puntata su levrieri e le biglie , quote alte, quote basse ..... e nulla ne ho persa un'altra, me ne restano in piedi due.
Sarà che ho avuto fortuna su un'altro book el'ho esaurita per oggi.vedi, la ruota gira... ho avuto fortuna con le qualificanti, meno con il bonus... vinte 20 su 50 per una doppia sfiga in 2 manches.... chiudo con 27 euro di profitto e va benissimo cosi, va a fortuna...poteva andarmi molto meglio ma anche peggio.
-
@agiaco
ricevono un BONUS GOLD fino a 80€....20 squadre 80€
LOL... Significa che tutte le partite di serie a finisco 0-0.... Ma chi ci lavora da Snai....
-
@liuk32 Sbagli è il numero di partite con esito no-gol non 0-0
-
@betisbad no, è il numero di squadre e se 20 squadre subiscono no gol significa tutti 00
-
@benjamin si ok, ma non la vedo malaccio come promo visto che c'è il rigioco del bonus
-
Io vi consiglio di giocare i GOAL, tutti quotati sopra quota 2 e si azzeccano più facilmente delle doppie chance.... risultato quasi 40€ di guadagno con questa promo, grazie Snai
-
@matteo95x l'ho fatto sulla 4a giornata di qualificante.. perse tutte..
-
@matteo95x ma hai gia ricevuto il bonus?
-
@fabridg Si stamattina, mi era arrivata un'email.
-
Io vorrei conoscere i folli che giocano normalmente sui virtual
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet