[per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]
-
Ciao ragazzi non riesco a giocare il bonus gold, mi mette operazione non riuscita. Qualcuno sa dirmi perchè?
-
@zfede punta 4 euro, ti scalerà tutto il bonus gold. In caso di vincita dovrai fare una nuova puntata con bonus gold da 2 euro, poiché è la puntata minima.
-
Certo che chiudere il quarto giorno con un totale di -15...
-
@byron Quindi la puntata minima è 4 euro?
-
@stefanovdr no, la puntata minima è 2 euro.
-
@byron ma a me non prende con i 2€
-
@stefanovdr intendi che non ti prende il bonus gold? Hai controllato le impostazioni di puntata nella parte bassa della schedina?
-
si. non vorrei esser stato limitato
-
@byron a me è andata poco meglio.... -10 euro. perdere le scommesse a 1,15 è follia
-
@zfede ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
ho vinto la scommessa con il bonus gold, ora ho 3.10 euro di bonus. cosa mi conviene fare, puntare questi 3.10 e sperare di perderla (trovando quote piu alte possibile) o puntare 2 euro ora e 2 dopo in caso di vittoria?
Per la prossima volta, con il loro rollover ti conviene puntare sempre a quota superiore a 2. In tal caso avresti già avuto minimo 4 euro e ti sarebbe bastata solo una scommessa ulteriore.
-
@palvit ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
@byron a me è andata poco meglio.... -10 euro. perdere le scommesse a 1,15 è follia
I virtual hanno quote ridicole.. non puoi fare il confronto diretto con il calcio reale.
Ci giocano solo i masochisti o quelli molto annoiati benestanti -
@byron ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
Questi sono i virtual, oggi ho fatto 10 scommesse a 1€... 9 perse....faccio MB da 2 anni e i virtual si sono comportati sempre così.
-
Io ho usato doppia chans giocando 1 o 2 a quota 3+ ...basta prenderne 3 e si recupera la 10 euro
-
Non riesco ad aprire la guida, per caso vi ricordate quando dovrebbe arrivare il Bonus? Grazie.
-
@ilmemole il bonus verrà accreditato entro 72h dal termine della promozione, quindi entro le 23.59 del 3 Ottobre.
-
@liuk32 ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
@byron ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
Questi sono i virtual, oggi ho fatto 10 scommesse a 1€... 9 perse....faccio MB da 2 anni e i virtual si sono comportati sempre così.
Oggi a me è girata bene, 10 vittorie su 10 e mi portano a 57 cent di perdita dalle 4 qualificanti.
Me ne basta 1 su 40 per andare in positivo, mi reputo soddisfatto ovviamente.
Anche le perdessi tutte (impossibile) o non mi dovessero dare il bonus ( possibile, mai dire mai), mi riterrei soddisfatto di non essere finito troppo sotto. -
io giuro che giocherò 40 euro di bonus sui cani virtuali
-
Io avrò c u L o ma me ne sono uscito con un +5,14 dalle qualificanti ps gioco i goal a botte di 2 euro
-
Io ho fatto un bel -3,28 dalle qualificanti (oggi ho anche sbagliato, ho giocato una schedina da 1€ in più). A me sembra comunque un'ottima promo, nonostante sia noiosa.
-
eh beh... oggi 5 su 5...perdenti... ottimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet