[1 Ottobre] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis
-
-
la mia credo sia diversa, digita 150giri e avrai 1 free spin per 1 euro versato fino a un massimo di 100 free spin. Da come sembra io devo depositare 100 (massimo) per avere 100 free spin. Corretto?
-
@zfede la promozione è ricorrente quindi uguale per tutti, segui la guida e otterrai il massimo.
-
Posso fare questa ricorrente senza aver fatto la benvenuto? Non sono ancora iscritto a Snai e non ho intenzione di farla nel breve termine
-
@gianmarcosss il primo deposito deve essere quello della benvenuto, se vorrai ottenerne il bonus di benvenuto, in ogni caso se prima non convalidi i documenti non potrai depositare più di 50€, quindi in generale registrarti ora solo per questa ricorrente non è una buona idea, oltre a essere difficilmente fattibile nell'ottica di depositare il massimo, ovvero i 150€
-
Suggerite di farla se ci sta una benvenuto in progress in attesa di bonus? O meglio lasciar perdere?
-
bella a tutti! giusto per una conferma: l'importo vinto si può rigiocare su roulette o baccarat per renderlo prelevabile? perchè mi è già successo in passato su altri book che casinò live e slot sono visti in maniera differente. grazie
-
@thecapitalizer si, puoi usare le vincite ottenute dai giri su quei giochi
-
@accaddedomani80 in linea generale puoi farla senza problemi
-
Su SNAI non si può utilizzare la strategia entra ed esci ?
-
@drslump no
-
Ma i giri voi li avete ricevuti?
-
@ginogonza sì sono stati accreditati immediatamente.
-
Domanda a chi la ha già fatta,
Quanto ci avete fatto? -
@ninjacris67 è la slot peggiore mai provata, non dico altro
-
deduco come sempre per la stessa promo rigiocabili su casinò live i bonus maturati giusto?
-
@limitnezz giusto, come sempre è anche scritto nella guida.
-
@andrea320 concordo, è orribile
-
@andrea320 ha detto in [1 Ottobre] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis:
@ninjacris67 è la slot peggiore mai provata, non dico altro
non vale quasi neanche la pena depositare, spin 99% se vinci 0,05 centesimi, quando becchi la combo è limitato a 0,50 la vincita
fortuna che ho beccato i 3 book mi ha dato 10 spin di gioco bonus e sono uscito con 9,50 sennò neanche 2 euro facevo -
Confermo, uscito dalla slot con 4,30 appena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet