[Esclusiva]Better - bonus 30% ricarica fino a 48 euro codice RICSPORTPIU2
-
io ho ricevuto questa: ino a domenica 10 ottobre su Lottomatica.it ti aspetta il pieno di Better Bonus anche durante la pausa nazionali!
Aspettando una nuova giornata di campionato, ti abbiamo riservato il codice RICSPORTPIU2.
Dopo l'attivazione del codice, riceverai un Better Bonus del 30% fino ad un massimo di 54€ sulla prima ricarica di almeno 45€.
Per ricevere il bonus massimo, sarà sufficiente effettuare un'unica ricarica da 180€.
Basta ricaricare dopo la'attivazione del codice 180€ e giocare il bonus su una multipla di 3 eventi a quota 1.50, giusto?
-
@frapeiv07 giusto
-
Ho ricevuto 66 euro di bonus, ne ho giocati una parte, ora però non vedo il residuo... l'operatore in chat mi ha detto di pulire la cache, che è un problema noto... che posso fare? (non ha funzionato)
-
Ciao, io ho giocato solo una parte del bonus ottenuto (66 euro), la multipla è già refertata, ma non vedo più il residuo. Che posso fare? Ho contattato l'assistenza, dicono di svuotare la cache (fatto ma senza successo)
-
@mandalorian999 gioca direttamente il residuo facendo il conto "a mano", anche se non lo vedi graficamente verrà preso lo stesso se lo avevi ricevuto e giocato con la prima parte
-
Un paio di domande ho la 132€ dite che è sospetto fare una multipla di questa cifra o va bene?
2 mi hanno mandato anche un bonus casinò rimborso del 100% fino a 5€ stavo giocando su baccarat in rf ho vinto 5-10-20 il prossimo step è rf 40/5 giusto? -
@limitnezz non è sospetto ma è un mezzo suicidio visto che se cambia una quota dopo aver vinto la prima rischi di spostare i guadagni di molto, spezzettala in due / tre multiple così limiti questa varianza, dopo la prima multipla sparisce la scritta "bonus better", ma rimane comunque presente fino alla scadenza per giocar le altre
-
@caccione salve, non è vero che dopo la prima multipla sparisce la scritta "bonus better". Io ho già fatto due multiple, ma la scritta rimane e se si clicca sopra appare il residuo del bonus da giocare.
-
@silvanos sei fortunato
-
Questo post è eliminato! -
@ancap la scadenza la vedrai cliccando sul bonus una volta arrivato, generalmente comunque è di almeno 7 giorni, e si, le partite della multipla possono concludersi anche dopo
-
Ciao, dove trovo le istruzioni per sfruttare questo bonus? Ho ricevuto 84 di bonus. So che va fatto in tripla con quota minima 1,5 ma va fatto in RF 84/84 o in altra maniera?
-
Scusa non lo trovi scritto nella descrizione del bonus? Di solito è in multipla a 4 eventi quota minima 1.50.
-
@donnie ha detto in [Esclusiva]Better - bonus 30% ricarica fino a 48 euro codice RICSPORTPIU2:
Scusa non lo trovi scritto nella descrizione del bonus? Di solito è in multipla a 4 eventi quota minima 1.50.
Tripla, non quadrupla
-
@gardo vero! Sbagliato io a guardare !
-
Io ho depositato martedì ma ad oggi non ho ricevuto ancora il bonus, ho contattato il supporto tramite email ma non ho ancora ricevuto risposta. Consigli?
-
@alucard è molto probabile che tu abbia il saldo bonus già sul conto, se non lo vedi puoi provare a giocare rispettando le condizioni di utilizzo del bonus e se lo avrai sul conto verrà preso per primo, se hai del saldo reale sul conto puoi prelevarlo/ giocarlo in singola per lasciare il conto a 0, e fare quindi quel tentativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet