[6 - 7 Ottobre] Snai • scommetti 30€ sulla Nations League e ricevi 30 Giri Gratis
-
@onepiece88 se clicchi sul banner dice questa promo non esiste...bha
-
Non trovo la slot
-
-
sbaglio o ancora non è presente la slot?
#edit sembra essere presente ora ma niente giri ancora
-
la slot c'è ma a me per ora non compare messaggio dei 30 giri gratis..
-
@tony1981 Intendi "Age of the Gods"? La slot giusta, "Blu Age of the Gods" io ancora non la vedo.
-
@fcardina la slot è Age of the Gods: Norse Legends, il prefisso "blu" indica solo la categoria della slot
-
@davide trovata grazie.
-
Ma com'è possibile che i freespin sono da 20cent se la puntata minima è 40cent?
Seconda domanda: all'interno di quella slot c'è il jackpot che paga entro i mille €, sarà valido anche durante i freespin? -
@matteo95x il jackpot nei freespin non è valido, sono capaci di cambiare anche questa volta la slot se vedono che qualcosa non va
-
@spiabet365 Peccato perché in questo momento è sulle 500€ e appena arrivavano i freespin volava subito a 1000€
Sì infatti l'altra volta li abbiamo sudati quei freespin.. e non ci avevo guadagnato niente... e la qualificante per questa promo per errore mio/sfortuna ci ho perso 5€ live... speriamo in bene!!! -
qualcuno ha già ricevuto i free spin?
-
@matteo95x io sto già sotto di 14 euro.... Ho bancato una cosa per un altra....
-
@matteo95x no
-
Non vedo ne i giri ma soprattutto la slot. Ho cercato con il nome indicato nella promo, ma dice 2slot inesistente" Qualcuno sa darmi ragguagli?
-
@massidreamer è questa
-
Ma quindi voi vedete già i FS?
-
io non vedo ancora i fs
-
La slot la trovo facilmente, all'apertura del gioco mi ha dato prima un'errore, poi ricaricandola è entrata e chiedeva solo di entrare con il saldo reale.
Visto la precedente offerta, sono entrato pensando potessero essere pubblicizzati successivamente ma per ora nulla.
In ogni caso c'è tutto oggi, se non sbaglio, per attenderli. -
@palvit Cosa hai sbagliato a bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet