La postepay mi fa uscire pazzo
-
Da app prova a smanettare qualcosa nella parte'impostazione app' tipo attivare qualcosa, non ricordo di preciso cosa.., io la vecchia postepay mi andava tutto bene, poi mi è andata in scadenza e mi hanno mandato la nuova, quest'ultima mi dava problemi , tipo per depositare su qualche sito mi chiedeva in modo infinito otp e password, ho risolto da app, ma non mi ricordo di preciso cosa ho attivato, parlo di due settimane fà...
-
@bomberninja9293 Non puoi creare un conto Paypal ed associarlo alla carta?
-
@bomberninja9293 ha detto in La postepay mi fa uscire pazzo:
... Fun fact: uso la Postepay per ricaricare una carta crypto, la carta crypto di Crypto.com. Non vi dico il calvario...
Per le crypto (non ho quell'exchange) io uso Hype; con Postepay non ho un buon rapporto, non ai tuoi livelli, ma spesso mi crea problemi, sia l'app che il sito Web. Postepay la uso per Amazon e purtroppo su quei siti che ultimamente hanno fatto le modifiche di prelievo. Per tutto il resto uso Paypal alla grande.
Ma non è che magari un problema di connessione ti rallenta le procedure di riconoscimento?
Altro punto strano perchè blocca i pagamenti online? Hai provato a rivolgerti alla posta dove hai chiesto la carta? Non mi risulta che possano limitare i tuoi acquisti se non c'è qualche blocco da qualche parte. Hai provato a guardare tra le impostazioni sul sito? Comunque sono per chiedere direttamente a un operatore nelle poste fisiche (cioè non on line o al telefono) . Esponendo bene i punti negativi. -
Vi ringrazio per le risposte, non è assolutamente un problema di configurazione, fa così tutte le volte, da sempre, e anche con altre postepay (ad esempio quella di mia mamma). Non c'è nessun blocco, è semplicemente il loro algoritmo di sicurezza che è fuori di testa e flagga tutto come non sicuro (questo layer di sicurezza aggiuntivo dell'sms con scritto SI è totalmente inutile a mio avviso visto che hai già passato la verifica a due fattori e inserito la password di poste).
Forse se la usassi di continuo per queste ricariche alla fine imparerebbe i miei pattern abituali di spesa e mi lascerebbe in pace. Forse. Purtroppo la uso saltuariamente e ogni volta si impanica.
Per quanto riguarda Paypal sono limitato a vita...
-
@bomberninja9293 perdonami ma, quando hai attivato la postepay, hai detto all'operatore di autorizzarti i pagamenti sulle scommesse?
Perchè a me chiesero cosa barrare.Magari all'inizio non facevi mb ma credo si possa cambiare successivamente andando in posta.
Tieni presente che non abbia letto i commenti di chi ti bbia già risposto ma mi è saltata all'occhio questa cosa.
QUalcosa non torna, perchè tutti la usiamo per il mb.
-
@aleroby84 ha detto in La postepay mi fa uscire pazzo:
@bomberninja9293 perdonami ma, quando hai attivato la postepay, hai detto all'operatore di autorizzarti i pagamenti sulle scommesse?
Perchè a me chiesero cosa barrare.Magari all'inizio non facevi mb ma credo si possa cambiare successivamente andando in posta.
Tieni presente che non abbia letto i commenti di chi ti bbia già risposto ma mi è saltata all'occhio questa cosa.
QUalcosa non torna, perchè tutti la usiamo per il mb.
Infatti io la uso a volte e mai avuti problemi del genere anche con depositi di 400€.... Se scarichi l app puoi gestire la configurazione, controllando se hai blocchi sui siti di scomesse
-
@aleroby84 le scommesse sono abilitate, lo vedo chiaramente anche dall'app. Anche io sono rimasto stupito di essere l'unico con questo problema e a questo punto sono quasi sicuro sia dovuto all'utilizzo. Non uso mai la postepay neanche per le spese normali ed evidentemente se dopo un mese con movimentazione pari a 0 provi a sparare un deposito di qualche centinaio di euro su un book qualsiasi, il loro sistema di sicurezza pensa che sia una frode e ti blocca ogni volta.
-
@aleroby84 le scommesse sono abilitate, lo vedo chiaramente anche dall'app. Anche io sono rimasto stupito di essere l'unico con questo problema e a questo punto sono quasi sicuro sia dovuto all'utilizzo. Non uso mai la postepay neanche per le spese normali ed evidentemente se dopo un mese con movimentazione pari a 0 provi a sparare un deposito di qualche centinaio di euro su un book qualsiasi, il loro sistema di sicurezza pensa che sia una frode e ti blocca ogni volta.
fossi in te farei un'altra postepay per vedere cosa succederebbe con una tessera nuova.
-
@aleroby84 già fatto, ho due altre postepay e funzionano allo stesso modo... una evolution e due normali, nessuna differenza hahaha
-
@aleroby84 già fatto, ho due altre postepay e funzionano allo stesso modo... una evolution e due normali, nessuna differenza hahaha
Non so che dirti... altra carta? ma dipende se tu stia facendo le benvenuto con obbligo di postepay o che altro.. in base alla situazione personale valuta altre carte non postepay...
ma hai fatto quella gialla o la nera evolution?
Fossi in te andrei in posta a fare macello, non è possibile...c'è qualcosa nei tuoi dati che non funziona...3 carte e tutte con lo stesso problema...avranno messo qualche blocco.
Facci sapere.
-
@bomberninja9293 [censored] hai espresso in maniera perfetta le bestemmie che ho lanciato io in mille lingue. Fortunatamente a me succede solo con le crypto e mai con i book... L'ultima volta ho rischiato di impazzire e mi sono bonificato 1k su un'altra carta per caricare così ed evitare di spaccare il pc
Sinceramente non ho la più pallida idea del perché ci sia questo problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet