[3 - 5 Novembre] Sisal - deposita 10€ ricevi 5€ bonus lotterie
-
@luca93ermejo come scritto poco sopra, basta solo ricaricare i 10€. L'uso che poi ne fai non influisce minimamente con i bonus. Se ci fossero condizioni particolari da soddisfare o da non fare con il deposito, lo avremmo scritto nelle istruzioni, non credi?
-
grazie mille ragazzi. Immaginavo fosse così ma volevo averne la certezza, scusate il disturbo
-
@simosini Grazie!
-
@fergoth anch'io
-
ricarica effettuata..attendiamo i 5 di bonus entro il 13/11 per giocarli...
-
Ragazzi ma l' email del bonus arriva subito? o solo quando effettivamente ci arriva?
-
@kalos solo quando arriva
-
Ho caricato ieri 10 e non ho fatto caso se si default ci fosse il bonus inserito. Ho riprovato e ora ho 20 euro. Probabilmente non avevo ancora attivato il bonus la orina volta boh
-
Ma questi stanno bene? direttamente dalla chat: "quindi devi giocare su i giochi di lotterie e ricevi 50% della ricarica fine a massimo 5€, Per il calcolo del bonus verranno calcolate le giocate effettuate dal momento del adesione su programma fedelta fino al 05/11/2017)."
-
Questi hanno davvero rotto! E' la seconda volta che mi fregano con queste promozioni... non parteciperò più a nessuna promo con questi stronzi...
-
@mandorla no, è l'assistenza di sisal
semplicemente stanno guardando i T&C di questa:
-
@Davide Quindi arriverà tra oggi e domani questo bonus?
-
@mourinho90 entro il 13 novembre
-
sisal non vuole darmi il bonus, stanno inventando che le condizioni erano:"Ricarica per avere bonus sulle giocate effettuate alle lotterie pari al 50% fino a 5€."
qualcuno ha uno screen con i T&C della promo ? -
@mattewcz quello si riferisce ad un'altra promo... quella a cui abbiamo partecipato noi prevede il rimborso entro il 13 novembre!
-
Sisal mi ha accreditato 5+5 euro, uno è il superbonus, l'altro c'è scritto RMBNUMRIGIOCO0511, meglio cosi.
-
a me niente bonus, qualcun altro ha ricevuto il bonus di questa promo?
-
Io non ho ricevuto nulla
-
Anche a me nulla. (Ed ho inserito sicuramente il codice)
-
Io ho inserito il codice ma mi hanno detto che era il codice che si riferiva al rimborso del 50% sulle lotterie. inutile dire che la chat di sisal è inutile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet