[27 Ottobre] AdmiralYES • gioca 6 scommesse sulla Serie A e ricevi 100 Giri gratis
-
CHE DITE più mercati di uno stesso evento possono andar bene?
-
@elpako90 come da guida devi scommettere su tutte e 6 le partite per ricevere i 100 giri
-
@dego78 piazza prima 2€ a parte su di un altro evento non di serie A
-
@spiabet365 ah ok chiedo scusa
-
@davide Ok, speravo ci fosse qualche trick, o la possibilità di scegliere se puntare con bonus o real, come su SNAI, se così non è procederò con questo metodo. Grazie
-
quindi si possono piazzare anche 6 scommesse a quota 1.03-1.10 che i 100 giri li avremo comunque?
-
ma l'assenza della partita del Napoli, e un errore della guida o proprio una loro scelta?
-
@adinolfi si, non ci sono quote minime
-
@elpako90 il Napoli non gioca oggi, quindi è escluso
-
ho 0.75 di saldo bonus..se piazzo una scommessa si prenderà 0.75 bonus e 1.25 saldo?
-
@adinolfi si esatto
-
sono molto tentato di dare nell'occhio su admiral, tanto per quello che vale sto book
-
@chomp96 i 40 euro che deposito con codice per ottenere il bonus bingo posso usarli per qualificarmi a questa ricorrente sulla serie A?
-
@sairusam si, potrai farlo
-
Sono da tanto che non entro nel sito e mi da "Account scaduto" cosa posso fare?
-
avevo un bonus di 50 centesimi derivato dal quiz di admiral, quindi per forza di cose é finito in una scommessa. che dovrei fare? ne piazzo un'altra sulla prima partita a cui ho scommesso? casomai non dovesse contare mi daranno meno spin?
-
@peterluppins si, puoi provare a fare così, se non te la dovessero comunque contare al massimo riceverai meno giri gratis
-
@riccardo742 contatta la loro assistenza, probabilmente dovrai mandare nuovamente il documento di identità
-
@chomp96 durante la registrazione mi chiede di scegliere un bonus (cosa che non è indicata nella guida). Devo spuntare quello sul bingo, giusto? E poi anche quando faccio la prima ricarica da 40 euro devo selezionare di nuovo bonus prima ricarica bingo, giusto?
-
@sairusam si per sicurezza indica il bonus bingo in entrambi i passaggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet