[27 Ottobre] AdmiralYES • gioca 6 scommesse sulla Serie A e ricevi 100 Giri gratis
-
@spiabet365 ah ok chiedo scusa
-
@davide Ok, speravo ci fosse qualche trick, o la possibilità di scegliere se puntare con bonus o real, come su SNAI, se così non è procederò con questo metodo. Grazie
-
quindi si possono piazzare anche 6 scommesse a quota 1.03-1.10 che i 100 giri li avremo comunque?
-
ma l'assenza della partita del Napoli, e un errore della guida o proprio una loro scelta?
-
@adinolfi si, non ci sono quote minime
-
@elpako90 il Napoli non gioca oggi, quindi è escluso
-
ho 0.75 di saldo bonus..se piazzo una scommessa si prenderà 0.75 bonus e 1.25 saldo?
-
@adinolfi si esatto
-
sono molto tentato di dare nell'occhio su admiral, tanto per quello che vale sto book
-
@chomp96 i 40 euro che deposito con codice per ottenere il bonus bingo posso usarli per qualificarmi a questa ricorrente sulla serie A?
-
@sairusam si, potrai farlo
-
Sono da tanto che non entro nel sito e mi da "Account scaduto" cosa posso fare?
-
avevo un bonus di 50 centesimi derivato dal quiz di admiral, quindi per forza di cose é finito in una scommessa. che dovrei fare? ne piazzo un'altra sulla prima partita a cui ho scommesso? casomai non dovesse contare mi daranno meno spin?
-
@peterluppins si, puoi provare a fare così, se non te la dovessero comunque contare al massimo riceverai meno giri gratis
-
@riccardo742 contatta la loro assistenza, probabilmente dovrai mandare nuovamente il documento di identità
-
@chomp96 durante la registrazione mi chiede di scegliere un bonus (cosa che non è indicata nella guida). Devo spuntare quello sul bingo, giusto? E poi anche quando faccio la prima ricarica da 40 euro devo selezionare di nuovo bonus prima ricarica bingo, giusto?
-
@sairusam si per sicurezza indica il bonus bingo in entrambi i passaggi
-
@Staff-NinjaBet E' già attiva di partenza la promo? Inoltre si può giocare su due partite differenti lo stesso mercato? Ovvero in una partita gioco Over 4.5, in un'altra posso giocare sempre Over 4.5?
-
@19dany98 si, è attiva in automatico, e si, basta in generale giocare su tutte e 6 le partite, possono essere mercati uguali tra di loro
-
@davide scusa sono rinko
ho fatto 3 giocate da 2 euro e 3 giocate da 3 euro.. si perde talmente poco dalle qualificanti che va bene così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet