[27 Ottobre] AdmiralYES • gioca 6 scommesse sulla Serie A e ricevi 100 Giri gratis
-
-
"Sebbene non sia vietato è consigliato variare gli importi di ciascuna giocata."
Consigliato o sconsigliato?
-
@marconinjatm è consigliato variare gli importi, sebbene non sia vietato farli uguali
-
Ciao ragazzi, poiché admiralyes non ha dato un bonus benvenuto sfruttabile negli ultimi tempi pensavo di registrarmi per questa promo, me lo consigliate?
Posso sfruttare questa promo anche se magari ritardano con la verifica del conto? -
Il bonus non vale come qualificante?
-
@francescop99 in generale puoi registrarti sfruttando questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-admiralyes e facendo questa ricorrente
-
@arcos66 teoricamente non vale, anche se a volte è risultato qualificante, ti consigliamo quindi di non usarlo per qualificarti per sicurezza
-
se non trovate 6 scommesse buone, si prendono comunque 15 giri per ogni scommessa
-
@anghelito il link è accessibile dalla guida nel box informativo
Abbiamo anche scritto nel punto 1) che si ricevono a prescindere 15 giri a scommessa
-
Ma è lo stesso di sportyes? Io sono registrato a questo?
-
@nelloronni si, sono lo stesso sito.
-
@davide quando entro con le credenziali di sportyes mi dice utente non attivo...cosa devo fare?
-
@chomp96 ah grazie mille, non lo avevo visto!
-
@nelloronni prova con un reset password o contatta la loro assistenza clienti
-
Ciao, io ho un bonus scommesse da €1.80 come faccio a evitare di piazzare scommesse con questo e farle solo con saldo reale per rientrare nei requisiti dell'offerta?
-
CHE DITE più mercati di uno stesso evento possono andar bene?
-
@elpako90 come da guida devi scommettere su tutte e 6 le partite per ricevere i 100 giri
-
@dego78 piazza prima 2€ a parte su di un altro evento non di serie A
-
@spiabet365 ah ok chiedo scusa
-
@davide Ok, speravo ci fosse qualche trick, o la possibilità di scegliere se puntare con bonus o real, come su SNAI, se così non è procederò con questo metodo. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet