[27 Ottobre] AdmiralYES • gioca 6 scommesse sulla Serie A e ricevi 100 Giri gratis
-
per le qualificanti non c'è quota minima vero?
-
@sim2704 esatto, non ce quota minima
-
Mi dice conto non attivo e non mi fa entrare in chat live cone posso contattarli?
-
@nelloronni via email a [email protected]
-
Fatta senza tanti complimenti. 6 giocate da 2 euro, ho deciso di non bancare la juve under 5,5 col sassuolo e l x2 dell'inter, il resto, pur a quote bassissime, bancato tutto. Messo in conto la perdita...
spero di avere fortuna con i free spins. SPERANDO che vada tutto ok...
-
@davide si possono scegliere anche gli stessi esiti ma su partite diverse?
-
@aleroby84 si
-
@nico9507 Nella guida era specificato che sconsigliano di fare 6 puntate tutte con lo stesso importo... Io ne ho fatto 6 con importi crescenti partendo dai 2€. Boh
-
@davide mercati diversi su stessa partita vanno bene o bisogna cambiare proprio match?
-
@enzobascio89 per forza tutte e 6 su partite diverse, bisogna giocare su ogni partita
-
@drslump certo... Mi assumo i rischi della mia scelta.
Da regolamento della promozione, tuttavia, non è vietato. -
@nico9507 ho fatto pure io come te , tanto se veniamo limitati per quanto mi riguarda perdiamo un book inutile
-
@danielsan Vero anche questo.
-
Ragazzi io non ho aperto il conto di AdmiralYes perchè lo reputavo inutile, posso aprirlo ora e sfruttare questa promo come se fosse una ricorrente? E come bonus di benvenuto usare il bingo?
-
Io personalmente ho fatto 6 giocate da 2 euro con quote dall'1,40 al 1,70 su mercati principali. Non credo di dare nell'occhio, tra l'altro ho fatto altre scommesse in questo mese sul book. Mi dispiacerebbe perderlo in realtà, mi ha mandato delle succulenti esclusive sport per due settimane consecutive una volta.
-
Faccio anche io 6 scommesse da 2€.. tanto già fare questa promo è dare nell'occhio visto che la maggior parte di noi non usa mai questo book!
-
Il mio conto risulta chiuso mi hanno detto in chat se mi registro dinuovo posso partecipare alla promozione?
-
Valgono le giocate live? Ai fini della qualificante per i 100 giri?
-
@mourinho90 sì andranno bene
-
Per inattività mi è stato chiuso il conto se lo riapro posso partecipare alla promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet