[27 Ottobre] AdmiralYES • gioca 6 scommesse sulla Serie A e ricevi 100 Giri gratis
-
@elpako90 come scritto più volte nella discussione, i 50 giri fanno parte della benvenuto sulle slot e non sono sfruttabili. GIocali e poi cancella o gioca fun bonus ottenuto.
-
@davide in realà li chiamava freespin
comunque giocati e ora mi trovo 9.2 di fun bonus.. ma se non era quello che mi aspettavo .. a me non sarebbero arrivati
-
@nico9507 devi valutare te quale ti conviene di più. Se giocando 1€ in più perdi più di 5 cent gioca direttamente 3€ e lasciali scadere
-
volevo domandare se si vince tipo 10,50 si puo giocare 12 e mettere 10,50 bonus e il resto saldo reale ?
-
@carmine90 sì certo
-
Comunque sono appena arrivati i 100 free spin
-
se ho un bonus con decimali e scommetto arrotondando per eccesso mi prende insieme bonus e saldo reale?
-
@agiaco esatto
-
20 euro puliti da questa offerta!
Davvero ottimo !! -
28.85 euro.
Più 14.08 derivanti dalle vincite delle 6 partite di ieri.
Che faccio...punta e banca della somma intera o solo del bonus? -
A me male... 4.20 € dai 100 free spin. Andrà meglio la prossima spero
-
@zio111 stessa cifra anche per me
-
io 3 euro...
auguro miglior karma a voi! Ad maiora.
-
io ieri ho puntato 6 scommesse da 2 euro su ciascuna partita di seria a ma non ho ancora ricevuto il bonus, come mai?
-
@kappo90 hai aperto la slot oggetto della promozione?
-
@kappo90 ho aperto la slto Book of Ra Deluxe
-
I 50 giri li devo giocare per forza? Ho ricevuto questi
-
io ho ricevuto 50 freespin come mai?
-
@nelloronni si, devi prima giocare quelli e poi riceverai i 100 giri
-
@kappo90 dovrebbe comparirti una banda verde sulla sinistra con scritto "freespins", entri cliccando su soldi veri e ti comparirà il messaggio di assegnazione dei 100 giri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet