[1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester
-
@link ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@aleroby84 ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@freddie ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@notturno nessun errore, da T&C veniva semplicemente rimborsata la scommessa perdente di importo maggiore.
Quindi nel mio caso mi hanno dato il 20% dei 5 spesi in live? Perché dicevate fossimo liberi di giocare 2 o 10 ma pare che se avessimo giocato di più sarebbe arrivato qualcosa di migliore.
A meno che , non sapendo dei 75 se vincenti o meno, era meglio giocare cmq poco... anche avessi giocato 10 avrei avuto 1 euro in più e non parliamo chissà di che cifra.
Perchè se facevi due RF e le perdevi entrambe ti sarebbe arrivato un solo rimborso.
A me risulta che ne sarebbero arrivati 2, altrimenti perché dirci di poter scommettere su entrambe le partite ?
-
@aleroby84 un rimborso per ogni partita, quindi se avessi giocato 2 rf sulla stessa partita (una live e una prematch) avresti rischiato di rimetterci, stessa cosa se le avessi giocate entrambe in normale: come sempre, la guida di nb serve per avere un guadagno equilibrato e certo, qualunque sia il risultato della partita.
-
Scusate avendo perso solo una delle 2RF oggi ho ricevuto 15€ bonus gold e poi altri 2€ non capisco il perche'. Cmq posso fare unica scommessa da 17€ ?
-
@nicmaiorbt li hai ricevuto perchè nell'altra partita avrai perso la giocata live. Puoi fare una unica scommessa da 17€ sì
-
@davide ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@nicmaiorbt li hai ricevuto perchè nell'altra partita avrai perso la giocata live. Puoi fare una unica scommessa da 17€ sì
Non sono sicuro che i Bonus Gold si possano cumulare. Tempo fa ne avevo svariati e ho fatto una scommessa di importo pari alla somma di tutti, ma è stato usato uno solo dei bonus e il resto è stato preso dal saldo reale.
-
@davide tempo fa il loro supporto mi ha detto che per usare due bonus gold bisogna fare due scommesse, non sono cumulabili...magari hanno cambiato boh
-
@leo88 certamente sono cumulabili
-
@freddie allora proverò perchè anch'io ho due bonus gold
-
@leo88 Poi dicci se funziona perché io non ero riuscito a cumularli, anche perché se fossero cumulabili e si facesse un'unica scommessa da 17 euro, nel caso di vincita risulterebbero due rollover da completare, uno per bonus, come se si fossero fatte due scommesse separate identiche.
-
@nicomb attenzione però, solo la prima scommessa si può fare cumulando i bonus ma poi il rollover andrà soddisfatto effettuando due scommesse separate.
-
Da questa scommessa ho ricevuto 2 bonus gold per un totale di 30 E (15+15)
rigiocati insieme , ho rivinto la giocata , vincendo 54 euro
Questi 54 li ho giocati in 2 puntate separate sempre con quota min @1.5: una da 24 e una da 30, SNAI non ha fatto una grinza e mi ha preso sempre dal saldo del bonus gold.Ora sono in attesa della refertazione nei prossimi giorni.
-
Ho ricevuto i due rimborsi da 15 e li ho giocati sulla solita partita con quota 2,4; la partita è risultata vincente, cos' adesso ho 72€ di bonus gold. Posso giocarne 60 su una singola partita, o devo effettuare due scommesse da 30?
-
@bombo puoi fare una unica scommessa da 60€
-
@davide grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@davide Grazie sempre
-
ma dove li avete giocati che non ci sono partite?
-
@leo88 Nicaragua XD
-
@mezbar ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
@leo88 Nicaragua XD
Auguri allora
Cmq in 15 giorni ci sarebbero le nazionali e pure i campionati
Potrei capire per planetwin, e il suo rollover a 3 giorni, ma cosi..
Su planet ho giocato la prima sulla champions di basket (lo staff mi ha detto sia ok come competizione).Speriamo, poi limiteranno me e non te, tutto mi aspetto
Ricordo ancora , durante il primo lockdown, il campionato bielorusso e il ping pong, bei tempi -
@aleroby84 ovviamente scherzavo. Come giustamente hai detto anche tu, si hanno 15gg per completare il rollover, non c'è nessuna fretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet