[duplicata] BETFAIR: BONUS SERIE A E JUVENTUS BENEVENTO
-
@ninjagu sei sicuri sia sfruttabile quello di juve-benevento?
-
@chomp96 Si, penso che selezionando la voce primo tempo pareggio, venga fuori qualche euro. È un rimborso condizionato. Aspettiamo però le istruzioni per sicurezza.
-
per curiosità, da betfair non ho mai ricevuto promo esclusive, quali sono le condizioni utilizzate da loro per l'invio delle promo esclusive?
-
@vinci73it Queste non sono promo esclusive, ma aperte a tutti gli iscritti. Basta vedere la sezione promozioni nel sito.
-
@ninjagu ops ho sbagliato post
-
Scusate, sono tonto. Ma che vuol dire: Se l’avvenimento accade nell’incontro ti rimborseremo la tua prima scommessa perdente che hai piazzato su uno dei mercati sopra elencati fino a un massimo di €25.
Se accade vuol dire che ho vinto la scommessa. La devo vincere o la devo perdere?
-
@ezioc Se accade la condizione del rimborso e quindi perdi la puntata, ottieni il rimborso
-
Io non ho betflag perchè sono ancora agli inizi. Quindi come la banco?
-
@hackbeer meglio se per ora le passi queste ricorrenti dove devi usare betflag, bancare con un punta v punta in live è molto difficile se se agli inizi. Concentrati sulle altre promo e vedi di fare al più presto la benvenuto di betflag, così potrai soddisfare senza problemi anche queste offerte
-
@davide Ok! Stò seguendo di pari passo la guida cmq! Ho saltato quelle più complicate tipo Eurobet! Su Betstars incredibilmente i sistemi non riconoscono il mio codice fiscale e sono appeso oramai da un mese. Oggi ho aperto il conto bet365 ma aspetto di finire Unibet seconda tranche bonus 70/70 e poi procedo. Chiaramente skybet ho fatto solo la prima parte perchè la seconda come tutti è da ridere!
-
Mi è appena arrivato il bonus seconda fase skybet 20€!... Oh my god!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet