[4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
Ho la tachicardia per aver fatto la piazzata più rapida della storia:
Ricarico l'odds, becco una sure a 101% rating e 53% RF, vado su betfair e banco al volo, vado su Winga e piazzo.
Mi dice che l'importo approvato è di 70€ e il resto è da approvare. Mi maledico.
Attendo e scopro che tutto l'importo è stato puntato.
Sicuramente avrò sbagliato qualcosa, me lo sento. -
@lucasentenza devi mettere nel calcolatore gli importi che punti realmente su winga, e adatti il rimborso in funzione di tali importi. Se scommetti 50 ricevi il 20% di 50, ovvero 10.
-
@davide ha detto in [4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@dado93giu addirittura? ma non li hai più richiamati? te lo sbloccavano con un contatto telefonico
è che non mi era mai più servito e non avevo credito dentro ahah
Ora non ho lo sbatti di chiamarli, se vedo che le offerte iniziano ad intensificarsi lo farò sicuramente
-
ma dove si vedono i dettagli della scommessa?
-
@pakinapoli clicca su Scommesse >> Storico Scommesse (a sinistra)
-
l'offerta bisogna accettarla ? o è automatica? perché non mi appare nulla che dica cose come "partecipa"
-
@anonymous grazie a voglia a cercare peggio di un rebus xD
-
@davide ha detto in [4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
jackbet93 segui le istruzioni. Se non c'è scritto nulla su come attivarla, significa che non bisogna fare nulla
-
grazie @davide
-
Sto bancando una partita che giocherà domani, ma nel caso banco su una quota che non ha abbastanza liquidità ed entro domani non riuscissi ad abbinarla completamente posso poi bancare ad una quota più alta la restante parte che rimane fuori?
-
@rbsky Sì certo
-
@liuke grazie
-
bene... ho fatto la c*****a..... ho piazzato la puntata da mobile e ho bancato............... e mi sono reso conto solo dopo che la partita sarà giocata il 9 novembre!!!!!!! E adesso che faccio?.......
posso solo bancare la differenza come una qualificante senza rimborso....... non vedo alternative.....
-
@fabiobiondo si, banca la differenza tra modalità normale e rf, e limiti le perdite
-
e adesso immagino che non posso più piazzare un'altra scommessa da mobile........
-
Ho piazzato una live, non essendoci scritto nulla dovrebbe andar bene, giusto?
-
@andry_naples sì, purchè piazzata da mobile
-
mi è andata di lusso, ho vinto la prima scommessa e sulla seconda attendo il bonus che sculacchiata
-
@Claudio-NinjaBet ciao a me è venuto un dubbio, forse un po' stupido circa la promozione. Ho piazzato la scommessa da 100€ da mobile, però mentre piazzavo la scommessa ero loggato pure sul pc perché avevo fatto il deposito dei 100€. Può essere un problema per l'eventuale rimborso? Grazie
-
@vicio88 nessun problema, l'importante è aver piazzato la schedina da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet