[4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
Sto bancando una partita che giocherà domani, ma nel caso banco su una quota che non ha abbastanza liquidità ed entro domani non riuscissi ad abbinarla completamente posso poi bancare ad una quota più alta la restante parte che rimane fuori?
-
@rbsky Sì certo
-
@liuke grazie
-
bene... ho fatto la c*****a..... ho piazzato la puntata da mobile e ho bancato............... e mi sono reso conto solo dopo che la partita sarà giocata il 9 novembre!!!!!!! E adesso che faccio?.......
posso solo bancare la differenza come una qualificante senza rimborso....... non vedo alternative.....
-
@fabiobiondo si, banca la differenza tra modalità normale e rf, e limiti le perdite
-
e adesso immagino che non posso più piazzare un'altra scommessa da mobile........
-
Ho piazzato una live, non essendoci scritto nulla dovrebbe andar bene, giusto?
-
@andry_naples sì, purchè piazzata da mobile
-
mi è andata di lusso, ho vinto la prima scommessa e sulla seconda attendo il bonus che sculacchiata
-
@Claudio-NinjaBet ciao a me è venuto un dubbio, forse un po' stupido circa la promozione. Ho piazzato la scommessa da 100€ da mobile, però mentre piazzavo la scommessa ero loggato pure sul pc perché avevo fatto il deposito dei 100€. Può essere un problema per l'eventuale rimborso? Grazie
-
@vicio88 nessun problema, l'importante è aver piazzato la schedina da mobile
-
@Anonymous @Davide domanda (forse) stupida: ho appena piazzato scommessa da cell, ma... Winga non ha un versione mobile del sito (come mobi.intralot o mobet.williamhill), né una app (come GD): come fanno a sapere che ho effettivamente scommesso da smartphone?!?!?!?
-
@paolo_lab glielo dico io, tranquillo.
-
@phileas-fogg ha detto in [4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@paolo_lab glielo dico io, tranquillo.
ah, ok!
-
@paolo_lab a me questo sembra un sito mobile però aahah magari non è esplicito nell'indirizzo, ma di certo non è desktop
-
@davide anche a me sembra mobile, ma non avendo un indirizzo esplicito mi fa venire milleMila dubbi (essendoci di mezzo i bookmakers, ovviamente )
va beh, male che vada li tempestiamo di screenshot e mail
-
@paolo_lab sarebbe anche giusto dopo che mi chiamano ogni settimana per convincermi ad accettare i loro fantastomatici gamebonus 50x.
Sto rivaltuando Green Energy ed i Testimoni di Geova -
Orebro Aik - Svezia
No GOL Winga @2.70
Gol Better @1.60 -
@paolo_lab effettivamente non fanno distinzione tra mobile e web, ho notato che hanno il sito resposive, detto anche mobile-friendly, che quindi si adatta in base al dispositivo in cui viene aperto (nel caso di William Hill invece ha un url differente per la versione mobile).
Infatti riducendo al massimo la larghezza della pagina web ottieniamo la grafica identica a quella che si ha da smartphone, come succede anche per NinjaBet
ps. ho comunque scritto alla loro assistenza, vediamo che dicono
-
@anonymous ha detto in [4 - 5 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
ps. ho comunque scritto alla loro assistenza, vediamo che dicono
Idem!
siamo proprio brutte persone: diffidenti nell'animo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet