[8 - 12 Novembre] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Italia/Svizzera
-
@johnted 1X2 puntando sul pareggio
-
Andata di lusso, ho seguito per un po U/O 2.5, e son riuscito a bloccare 6.58 di guadagno con un RF del 44%
-
@johnted applausi
-
Io 3 ero e con rischio.... Di qualche minuto
-
Mi correggo, ho vinto su SNAI con un profitto di €5.20 corrispondente a un RF di circa 34%. Questo è dovuto al fatto che mentre bancavo alla quota che avevo trovato in quel momento, la quota per bancare è scesa, ma la cifra puntata è rimasta la stessa. Mi è andata proprio bene che ci sia stato il pareggio, altrimenti avrei fatto solo €2.57
-
Le rf di snai sono una cosa oscena.....ad un certo punto ho rischiato 2.66 euro e mi è andata bene avendo preso la X...
Domanda, rimborseranno le scommesse perdenti tra pre match e live ?
-
@overthetop ha detto in [8 - 12 Novembre] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Italia/Svizzera:
questo promo al 20% sono spazzatura, non andrebbero nemmeno segnalate... profitto di 2-3 euro col binocolo
Il problema è snai, non la promozione di queste offerte ( vedere bet365).
-
@aleroby84 BET365 da il 50% di rimborso, e non il 20% come Snai. Questo promo diventava monetizzabile, se si aveva voglia di correre il rischio per qualche minuto all'inizio del 2° tempo. Oppure, come ci è riuscito qualcuno, andando a caccia delle quote durante la partita.
-
@overthetop ha detto in [8 - 12 Novembre] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Italia/Svizzera:
@aleroby84 BET365 da il 50% di rimborso, e non il 20% come Snai. Questo promo diventava monetizzabile, se si aveva voglia di correre il rischio per qualche minuto all'inizio del 2° tempo. Oppure, come ci è riuscito qualcuno, andando a caccia delle quote durante la partita.
Il mio concetto non aveva nulla a che vedere con la percentuale ma parlavo della troppa distanza tra punta e banca rispetto a bet365, proprio a priori anche avessimo dovuto giocare in normal.
-
-
chiudo con un bel -7 nonostante abbia impostato accetta cambio quote no mai, ho cliccato ad una quota e mi ha scommesso ad una decisamente più bassa, maledetta snai
-
@jonny87 Ma a fronte dell'abbassamento della quota di puntata non c'è stato anche un abbassamento della quota per la bancata?
-
@nicomb ero in partita e la quota banca continuava ad oscillare, ho trovato un +5 di profitto e ho bancato al volo, tempo di cambiare pagina. cliccare sulla quota snai (che ancora era come l avevo vista un secondo prima), scommettere ed ero strasoddisfatto.... poi dopo alcuni errori passati controllo sempre la schedina e li mi son accorto che la quota a cui dovevo scommettere era 4.25 mentre la scommessa era a 3.85....
-
Io ho avuto una gran bdc... difatti visto che le quote erano oscene ho deciso prima di bancare l'italia e poco prima di puntare su Snai l'italia ho aspettato un attimo visto che la Svizzera stava ripartendo... era il momento del gol quindi ho fatto subito cashout per 25 euro... poi nel secondo tempo ho fatto altra giocata per un utile totale di 36 euro... ma con queste quote non è più MB... poteva anche andar male
-
Ma a qualcuno é già arrivato il bonus dovuto alla perdita in RF?
-
@vitellone Esatto, io mai più farò una promo di Snai del genere
-
@alepetri A me ancora no....
-
arriverà domani se tutto funziona, oppure arriveranno 10 mail di scuse
-
Prende prima il rollover (30€) del bonus gold o il bonus (15€) che presumibilmente daranno domani?
-
@piccio prende prima il bonus che scade per prima
-
uscite i bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet