Snai - 50 free spin con le qualificazioni
-
@davide la promo è già attiva?
-
@magico1 sì, è attiva di default, ti consiglio di rileggere dall'inizio tutta la discussione visto che molte domande come questa sono state già spiegate in precedenza
-
@aleroby84 va bene anche la doppia chance,che si trova più facilmente negli strumenti.
-
@hanuma Sull'oddmatcher non esiste il filtro, sul dutcher si ma su snai non trova nulla. La quarta va cercata manualmente, credo a priori.
-
@magico1 ha detto in Snai - 50 free spin con le qualificazioni:
@davide ok, ma devo giocare 5 euro su 4 partite tra oggi e domani con totale 20?
aggiungo che se scommettesse oggi, le partite dovranno refertarsi oggi stesso.. idem se scommetti domani su domani.
-
Appena i 25 giri arriveranno a qualcuno , fate un fischio, grazie.
Per adesso non ci sono ancora ma abbiamo tutto oggi per aspettare. -
@aleroby84 usualmente arrivano nel pomeriggio; tranquillo ti avvertiranno con una mail
-
Anche a voi non sono ancora stati dati i free spin? entrando nella slot mi da errore
-
sono appena entrato, la slot funziona, ma free spin nulla
-
@samabet idem
-
Finché non mandano l'email con l'accredito degli spin penso sia inutile provare ad entrare nella slot...
-
Questo post è eliminato! -
Segnalo che scommettere anche su giorni diversi funziona (ovviamente sempre per partite all'interno del periodo).
Nel periodo #1 ho azzardato la cosa e mi è andata bene, ho ricevuto la mail dei freespin adesso. -
Arrivati...
Cmq ne esco con 1 euro e qualcosa di profitto solo perchè abbia trovato un rating 97% delle 4 scommesse e perchè abbia trovato lo scarabeo x5 in un spin oggi... insomma ma sono in positivo e va bene cosi.
-
@aleroby84 sta slot era una chiavica.... speriamo nella prossima
-
@onepunchman na vera ciofeca!!!!
-
Non direi, io ho guadagnato ben 5 centesimi ^^'
-
@onepunchman ha detto in Snai - 50 free spin con le qualificazioni:
@aleroby84 sta slot era una chiavica.... speriamo nella prossima
mi sento fortunato con 2 euro...
Cmq per ora non ho fatto nulla, c'era troppa perdita dalle qualificanti e , da quello che ho capito, anche l'altra slot dovrebbe essere come questa.
-
@onepunchman scusa desumo che li hai ricevuti.. ma nel primo periodo hai fatto2 o 4 scommesse?
-
@elpako90 ha detto in Snai - 50 free spin con le qualificazioni:
@onepunchman scusa desumo che li hai ricevuti.. ma nel primo periodo hai fatto2 o 4 scommesse?
Io 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet