[4 - 5 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Juventus/Benevento
-
anche ora, grazie
-
@anonymous Si ora e non funziona. Chiedo in chat a questo punto.
-
@unione87 hai scelto la condizione?
-
No!!! Era quello il problema!! Grazie
-
@unione87 Anche io ho lo stesso problema, e la chat in questo momento non è disponibile
-
Refresha la pagina, o fai logout...Il tasto partecipa compare sempre (al massimo è oscurato).
-
mi sa che ho fatto una stupidaggine, ho bancato più volte juventus nei giorni scorsi e adesso ho scommesso fine primo tempo/ fine partita juventus juventus per usufruire di questo bonus
posso sperare che non se ne accorgano e non mi chiudano il conto ?
o si tratta comunque di scommesse diverse e quindi non è comportamento scorretto? -
@mr-b se non appartengono alla stessa tipologia di scommessa, non corri alcun rischio
-
@davide quindi mercati differenti non vanno in conflitto? il cuore s'è fermato, giuro...il primo era 1X2 esito finale e questo è 1'tempo/2'tempo
-
@mr-b no nessuno è stato limitato dopo averlo fatto
-
avevo aderito ieri a un bonus fedeltà di 5 euro...... ho giocato subito 15 euro ...... la partita non è stata ancora giocata ma la promo ha la dicitura grigia "completato" ...... Oggi ho aderito alla promo 25 euro live, ho piazzato la qualificante e il bonus..... partita finita......
Poi ho selezionato la promo INTER-BENEVENTO..... ma non me la faceva attivare...... addirittura adesso non è neppure più visibile..... BOH!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet