Cambiare percentuale di commissione nel multiodds
-
Come da titolo chiedo gentilmente se c'è un modo per cambiare le percentuali di commissione nel multiodds. Semplicemente, bancando su betflag e avendo le commissioni all' 1%, vorrei correggere l'indicazione nel multiodds per ottenere dei calcoli precisi.
Grazie a chiunque risponderà -
@martisk36 ti basta cliccare su "Commissione" e modificarle come faresti nell'oddsmatcher, peraltro se le hai già modificate in quest'ultimo non sarà necessario fare altro in quanto sono condivise tra gli strumenti.
-
-
@freddie era così semplice ma non riuscivo a trovare la soluzione. Grazie mille
-
@Staff-NinjaBet avrei da porvi una domanda leggermente diversa: essendomi coperto bancando su entrambi gli exchange ho calcolato la commissione media... ebbene come posso inserire questo valore solamente nella cella relativa al match in questione?
-
@byron non ce effettivamente un modo per farlo, se non provando manualmente bloccando il lucchetto e modificando la bancata, ma anche questo difficilmente risulterà possibile, o comunque non così facilmente fattibile essendo sicuramente le bancate di valori diversi, in generale in ogni caso la cosa non comporterebbe nessuna variazione sulle bancate successive della multipla, quindi se vuoi segnare tutto al centesimo il consiglio è di lasciare in generale il multiodds così com'è, e a multipla conclusa poi modificare manualmente il guadagno inserendo i vari dati effettivi che avrai avuto dalle varie giocate
-
@chomp96 ho fatto un po' di tentativi ma non ho trovato il modo per riuscirci...
A questo punto posso suggerirlo come miglioria?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet