[esclusiva] Planetwin blackFriday rimborso del 25% fino a 25euro
-
@mister_alpha dovresti fare una RF 410/25
-
@mister_alpha non puoi fare una giocata di importo inferiore alla vincita lorda ottenuta in quanto eventualmente perdessi questa seconda giocata, avresti comunque una posizione netta positiva e non riceveresti alcun rimborso...devi semplicemente lasciare l'importo bonus 25 e fare la giocata con almeno lo stesso importo lordo precedentemente vinto
-
bene... grazie a tutti per l'aiuto... evito di fare altre giocate e mi accontento di quello fatto finora... ahahah ... grazie di nuovo
-
Non ricordandomi di questa promo, ho scommesso 30€ a quota maggiore di 2.00 e l'ho vinta. Io ho la versione RF 250/25. Ora dovrei calcolare la posizione netta, giusto? Come devo fare? Come diventa la RF?
-
@mezbar devi calcolare la posizione netta come fai per sisal, con quella giocata di base che dovevi già già la promozione non sarebbe stata molto profittevole, difficilmente ora lo sarà
-
@chomp96 quindi devo fare Importo vinto - Importo giocato, giusto?
-
@mezbar esatto, e aggiungerlo alla giocata di base della tua rf
-
@chomp96 ok, diventa una RF 300/25, sicuramente non troverò più nulla
-
ma la promo è già attiva di default?
-
@alby46 si, è attiva in automatico
-
@nicmaiorbt ciao scusate la domanda banale, vale anche il basket?
-
@pasquale10 si certo
-
@alby46 ma i testa atesta di planet sono inclusi di supplementari? perchè il regolamento fa capire che sia così, ma nel punto successivo pare dire "in caso di pareggio la scommessa è persa"
-
@pasquale10 HH (Testa a testa) include anche i supplementari si.
-
@nicmaiorbt quindi io che ho 25% con rimborso 25€ devo fare una 100/25?e la partita deve concludersi entro il 25 novembre?
-
@leo88 si
-
Ho ricevuto la promo per giocare in RF 250/25
Ho giocato una scommessa a RF 150/14 (avevo poco saldo sulla carta), la quale si è conclusa ieri sera. Ho vinto sul book, quindi non deve arrivare rimborso.
Sono ancora in tempo oggi per giocare una ulteriore scommessa che termini entro stasera, in RF 100/100, oppure non ha piu senso farla? -
@johnted no, non ha senso farla perchè dovresti puntare tutta la vincita ottenuta in RF, non solo 100/10.
-
Ho ricevuto l'offerta 25% fino a 50€. Ho depositato 200€ e li ho giocati in rf (200/50) e li ho persi, riportando il saldo a 0. Il 12 Novembre, feci una giocata qualificante per la promo di benvenuto, che ho vinto, riportando il saldo ieri sera a 150€. La mia domanda è: non avendo giocato tale schedina nel periodo promozionale, questa vittoria non va' a "scombussolare" la posizione netta, corretto? Posso prelevare il saldo senza toccare la posizione netta?
-
@cryptex13 esatto, non va considerata per la posizione netta essendo piazzata fuori periodo, puoi anche prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet