[esclusiva] Planetwin blackFriday rimborso del 25% fino a 25euro
-
Secondo voi è sfruttabile? Come impostare la rf eventualmente?
-
@nicmaiorbt
Si assolutamente, RF 100/25 con quota minima 2. Qualche euro lo si fa facilmente.Io ho ricevuto anche la mail, vedo il banner ma non ho nessuna promo:
A qualcun altro la stessa cosa?
-
@rossanese anche a me
-
@rossanese Succede anche a me la stessa cosa. La mail parlava di Cashback e nel periodo promozionale c'è scritto dal 22 al 25, quindi dubito sia quella del casinò perchè scade questa sera. Quindi sarà un problema tecnico
-
Ricevuta, ma entrando nell’account non trovo nessun bonus.
A qualcuno stesso problema? -
Io l'ho ricevuta tra i bonus, ma nel mio caso il rimborso è del 10% e non del 25%
-
A me nei bonus attivi non c'è ma nei miei bonus si. Quindi posso giocarla o devo aspettare di trovarla attiva?
-
@mourinho90 anche a me
-
@mox96 si esattamente.
Il che ci porta ad un sonoro 250/25. Non so sinceramente... -
Domanda. Ho ricevuto l'offerta e vorrei procedere col farla, ma vorrei comprirmi con un punta punta, Ho il saldo giusto su PW365, Betway ma non ho ancora un account su Leo Vegas. Se io inizio la benvenuto su LeoVegas e faccio una scommessa per comprirmi sull'altra offerta, ci potrebbero essere problemi?
-
@mox96 anche io, dovrebbe essere un rf 250/25, purtroppo a meno di rating ottimi non è sfruttabile
-
@nicmaiorbt cioè in che sezione lo visualizzi?
-
@tupacshakurwa Fin quando apri il conto e depositi la quota potrebbe essere cambiata. Potrebbero non accettarti la contropuntata.. è sempre un rischio
-
qui ma non nelle attive
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto il 10% fino a 25 euro, quindi RF 250/25?
-
@magico1 sì esatto
-
@nicmaiorbt è tutto a posto, nella sezione "attivo" visualizzi i bonus attivi
-
@davide Ho trovato un guadagno di 10.29, secondo te è buono oppure si può fare di meglio?
-
@magico1 per un 10% è già tanto trovare un Rf positivo, difficilmente si trova di meglio
-
@davide Potrebbe limitare per una scommessa da 250?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet