Belenenses - Benfica: esito goal o nogoal?
-
@squalo92 quindi a questo punto sono solo domusbet e betfair a non pagare il nogoal
-
Con betfair qualcuno ha provato a farsi sentire?
-
@l13763m mi sembra di si! per pagarla bet365 vuol dire che il risultato è stato omologato e la partita si è conclusa al 48esimo!
-
@squalo92 a questo punto non capisco l'ostinazione di domusbet e betfair
-
@l13763m continua ad insistere, fai presente che per la federazione portoghese, il match si è conlcluso con il risultato di 0-7
-
@squalo92 insistere? Mi hanno detto che non risponderanno più a questo quesito avendoli tempestati di messaggi da stamattina
-
@l13763m non so come aiutarti, posso dirti che con certezza betfair deve pagarti!
-
@caccione bet365 me l'ha pagata, incredibile! Non ci speravo a dire la verità. Capitò una volta una scena del genere per una partita tra Juventus Managua - Real Madriz ( ) terminata in anticipo di pochi minuti per un blackout dei riflettori (mio [censored]) e non me la pagò quella volta
-
@nainggolan betfair e domusbet rimangono inflessibili a tale riguardo
-
@nainggolan ero nella tua stessa situazione, meno male che Bet365 ha pagato...
-
@squalo92 con Betfair però, a mio modo di vedere, c'è una complicazione non di poco conto: nel caso dell'exchange loro ci mettono la piattaforma di trading e trattengono una commissione sulle transazioni concluse, ma non fanno da banco...
Avendo rimborsato non hanno incassato nessuna commissione, e le puntate e le responsabilità "scongelate" potrebbero non essere recuperabili, almeno in parte, dai conti gioco di chi aveva puntato o bancato...
Dovrebbero pagare di tasca loro...
-
@byron la liquidità minima, anche se non lo dicono, ce la mettono sempre loro, testimoni le partite notturne con migliaia di euro che si muovono e 0 abbinati, quello sarebbe un non problema
-
@caccione nella sostanza concordo, ma nella forma potrebbero pararsi il [censored]...
-
Ve l'hanno pagata su bet365 ( si conferma il più serio)... beh, da una parte sarebbe da fare subito un bel prelievo ( ma dubito possano riprendersi i soldi se dovessero cambiare idea) ma dall'altro meglio tenerseli buoni sul book quei soldi.https://ninjaclub.ninjabet.it/unread
-
@aleroby84 io non tocco nulla, anzi se posso movimento un po'...
-
Domus si rifiuta di leggere quel che gli viene scritto , c'è niente che si possa fare legalmente oltre ad ammazzarli di sure sperando non interrompano qualche altra partita?
-
@caccione stessa posizione di betfair che mi ha addirittura detto che non avrebbe più risposto in merito a questo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet