[1 - 5 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 20€ da Mobile e ricevi un bonus variabile
-
Ok grazie
Avevo ricevuto la mail interna ma non era segnalata.....2 euro per tutti!
-
Arrivato, ovviamente 2 euro.. sia mai che si sprechino!
-
Due euro per tutti.... Che tristezza!!!
-
e vai
-
Due euro che non vedo ancora accreditati comunque
-
5 E, andata di lusso anche stavolta!
-
Ciao ciao anche ai 5 € sicuri di planetwin ... 2€ mi pare di capire per tutti o quasi
-
Dove lo vedete il bonus ?
-
@camice84 messaggio nella inbox
-
@nicmaiorbt Mi aggiungo alla lista di quelli cattivi che avranno il carbone.
Ah no aspe'questo è Natale non l'Epifania.
Fischia di questo passo mi pare mi pare che non sarò neanche degno di un po' di carbone.
2€. Comunico alla comitiva che non ci stanno soldi per questo Natale e si torna a scommettere le caramelle ai cenoni -
5, si sboccia!
-
Il bonus arriva oggi? dove lo trovo?
-
@gcl77 messaggio nella cartella inbox
-
ma si apre la pagina delle scatole?...a me nn carica nulla
-
@Staff-NinjaBet ho attivato il bonus e l'ho giocato su una partita di Conference League di giovedì. Il problema è che il bonus scade giovedì alle 23:59. Se dovessi vincerla, posso fare un'altra scommessa da 2€ per completare il rollover su una partita che termina oltre le 23:59 di giovedì? O mi stornano tutto?
-
@mezbar a memoria ti direi di sì perché il contatore per il rollover avanza già al momento del piazzamento della scommessa, e il saldo in avanzo viene subito convertito in saldo reale.
-
@byron grazie, anch'io ricordo così, attendiamo lo staff e vediamo cosa dice
-
@mezbar puoi
-
@mezbar te lo confermiamo, l'unico appunto è che nonostante il rollover sarà completato, dovrai attendere la fine della partita prima che la scheda del bonus scompaia e quindi prima di poter attivare nuovi bonus, per questo nella guida abbiamo specificato per il rollover di terminarla prima di ricevere il bonus della settimana dopo
-
Raga a me non esce il tasto “Utilizza Saldo Bonus”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet