SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways
-
È arrivata la nuova slot celeste Gonzo’s Quest Megaways: solo per oggi puoi giocare fino a 10€ senza perdere su SNAI!>
Il 2 dicembre ricevi un bonus cashback del 100% fino a 10€ per provare la nuova slot.
Periodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte alle 23:59 del 02/12/2021Requisiti
La promozione è valida per tutte le giocate con saldo contabile sulla slot celeste Gonzo’s Quest Megaways.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione è sufficiente giocare con saldo contabile alla slot celeste Gonzo’s Quest Megaways.Cosa ricevo se partecipo?
Ricevi un bonus cashback del 100% fino a un massimo di 10€. Il bonus minimo erogato è 1€.Come viene calcolato il bonus?
Il bonus viene calcolato sul totale delle giocate perse nel periodo promozionale (totale giocato – totale vinto).Quando viene accreditato il bonus?
Il bonus viene accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione.Dove posso giocare il bonus?
Il bonus è valido su tutte le slot machine disponibili su sito e app SNAI.Il bonus è prelevabile?
No. Il bonus va giocato una volta il suo valore per poter prelevare le vincite.Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso).
SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito.Sfruttabile?
-
è stata appena postata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/52122 con le relative risposte dello staff
-
@spiabet365 in sintesi mi pare di aver capito che essendo un tipo di promozione ormai rarissimo con queste percentuali di rimborso, il poter partecipare così poche volte sia rischioso?
-
@byron si diciamo che RTP è basato su tanti giri e con tante promozioni. Questa è un rimborso 100% quindi si potrebbe rischiare. Poi ognuno fa le sue valutazioni.
-
@spiabet365 scusami ma questa slot è la stessa del sabato in promo su leovegas? Perchè solo una volta ebbi fortuna e vinsi 6 euro, le altre centesimi o pure 0...
Sono combattuto..
-
@aleroby84 questa è megaways, è molto simile però.
-
@spiabet365 l'alternativa magari sarebbe giocarne la metà e decidere cosa fare... ad esempio, se si andasse in positivo uno potrebbe anche fermarsi... chiaramaente da valutare se fare spin da 1 euro o minimi, tu che pensi?
-
@aleroby84 fare spin bassi per queste promo non serve, conviene spin da almeno 0.80/1.00. Poi stabilisci con quanto vorresti uscire in positivo, io appena supero 4/5 euro di profitto esco dalla slot altrimenti perdo i 10 e aspetto il bonus
-
io ho spinnato a 0,60c e ho perso tutto.... ad inizio avevo raggiunto un guadagno di 1,80c ma non mi sono accontentato purtroppo. Ora aspetto fiducioso il bonus.
-
ma il bonus ricevuto ieri per la promo 1DICEMBRE è valido? per giocarlo?
-
@elpako90 si, è valido per la promozione di oggi
-
@spiabet365 perso tutto come da previsioni...
Avevo fatto una vincita di 1.80 ma poi sono andato cmq a 0, credo che vengano conteggiati 10 euro esatti di perdita. -
@chomp96 credo di esser stato particolamente fortunato..ho impostato a 0.10 e dopo una 20 di giri ora sto a 101 € .. ma non ho capito come avrei dovuto fare.
gia a +5 stavo uscendo ho deciso di continuare e mi e andata bene... ma come funzione un cashback solo se perdevbo 10 avrei avuto 10 giusto?
-
@aleroby84 si se sei entrato con 10 euro devi perderli tutti per ricevere il bonus massimo. Vedrai che con spin minimi riuscirai a recuperarli tutti
-
@elpako90 si il bonus è sulle perdite non sul giocato
-
@elpako90 si, se perdevi 10€, avresti ricevuto i 10€ di rimborso, ma questo significa che se ad esempio entravi con i 10€, arrivati a 15€, e poi arrivati a 5€ perdendo 10€, se ti fossi fermato lì avresti ricevuto 5€ di rimborso, essendoti rimasti effettivamente altri 5€ e avendone persi 5, in ogni caso essendo andato in guadagno non dovrai ricevere nessun rimborso
-
@chomp96 si certo è un cashback.. per cui la cosa giusta sarebbe stata uscire appena in profitto giusto? quindi in teroia già a 12 di saldo uscire sarebbe stato saggio
-
@elpako90 generalmente si, dipende comunque da te è quale guadagno reputi accettabile per la promozione
-
@aleroby84 identico a me... ero a +1,80 poi ho perso tutto
-
@janiskelly ha detto in SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways:
@aleroby84 identico a me... ero a +1,80 poi ho perso tutto
no ma io mai superati i 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet