[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Roma/Inter [3 - 4 Dicembre]
-
oggi ho piazzato 50 su quella partita, mo' ?
-
Cos ....
-
Si son stancati di buttar soldi, peccato
-
@riccard00 boiade proprio ora che ero arrivato io
-
Confermo i 5€. Se ci abbandona anche Bet365 é finita...
-
In settimana c'è la Champions e prima di Natale Milan-Napoli. Un po' di pazienza e capiremo tutto..
-
@Staff-NinjaBet nella seconda parte dei T&C al punto 8 parla di quota 1.50 o superiore
-
@michela Essendo una rf conviene sempre giocarla a quote alte però..
-
@michela nei T&C non c'è traccia di quote minime
-
@duke-long come mai dici di nn farla ?? È peccato
-
Non so veramente cosa fare, è da mesi che non piazzo scommesse per movimentare sotto i 50€
-
-
@davide T&C completi, punto 8:
Nelle combinazioni mercato/evento che prevedono soltanto due o tre esiti possibili (per esempio 'Risultato finale' nel Calcio), qualora siano state piazzate scommesse su più di un esito possibile, pre evento o in Tempo Reale, soltanto l'esito con la puntata cumulativa più alta sarà valido ai fini dei requisiti di puntata (se è stata piazzata la stessa puntata cumulativa più alta su più di una selezione della stessa combinazione mercato/evento, solo una sarà valida ai fini dei requisiti di puntata). Eventuali scommesse assegnate su altre selezioni della stessa combinazione mercato/evento non contano ai fini dei requisiti di puntata. Questo termine si applica insieme alle altre condizioni. Ad esempio, se si piazza una scommessa da €10 sulla vittoria della Juventus contro il Milan e una scommessa da €15 sulla vittoria del Milan contro la Juventus nel mercato Risultato finale con quota 1.50 o superiore, solo la puntata sul Milan sarà valida ai fini dei requisiti di puntata (se entrambe le scommesse sono di €10, l'importo valido ai fini dei requisiti di puntata è €10). Se si piazza un'ulteriore scommessa da €10 sulla vittoria della Juventus contro il Milan con quota 1.50 o superiore, ai fini dei requisiti di puntata sarà valida la puntata cumulativa di €20 sulla Juventus e non quella di €15 sul Milan. -
@michela Ma è un esempio quello
-
@mourinho90 certo, ma visto che qualcuno, avendo già piazzato una scommessa rpima dell'arrivo della promo, si chiedeva se fosse valida...
-
@michela è solo un esempio, da nessuna parte è prescritto di giocare a quota minima di 1.50
-
@mourinho90 lo so, ma resta il fatto che parla di quota 1.50 o superiore: io ho letto e riferito, poi ognuno è libero di tenerne conto o meno
-
un brivido di paura serpeggia lungo la schiena
-
@mourinho90 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Roma/Inter [3 - 4 Dicembre]:
@michela Essendo una rf conviene sempre giocarla a quote alte però..
Appunto, il problema non si pone
-
no vabbe pesante se anche bet365 chiude i rubinetti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet