[8 - 9 Dicembre] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@Staff-NinjaBet posso permettermi di suggerire una strategia per massimizzare le probabilità di guadagno?
-
@byron puoi scriverlo qui in un commento e gli utenti potranno decidere autonomamente se seguire la tua strategia.
-
@Staff-NinjaBet @Freddie ok allora ve la butto lì... magari è già stata proposta in passato, non ne ho la minima idea, comunque...
In pratica si tratta di giocare, sul 10eLotto, sulla medesima estrazione "5 minuti", 10 cinquine completamente diverse tra loro, tutte da 1 euro e composte ognuna da 5 numeri adiacenti.
Esempio: (1-2-3-4-5)(6-7-8-9-10)(11-12-13-14-15)(16-17-18-19-20) e così via...
In questo modo si riesce a coprire 50 numeri sui 90 estraibili ed è sufficiente che ne vengano estratti 2 soli, tra i 5 che compongono una cinquina, per ottenere una vincita.
Da un'estrazione di 20 numeri su 90 è altamente probabile che ne vengano estratti 2 che siano separati da non più di 3, per cui diventa altamente probabile che alcune delle 10 cinquine giocate includano almeno 2 numeri tra i 20 dell'estrazione.Questa strategia non garantisce un guadagno matematico ma ne aumenta notevolmente la probabilità, ed è applicabile avendo da spendere un saldo bonus sufficiente a coprire buona parte dei numeri estraibili.
Spero di essermi spiegato in modo chiaro, ma attendo le pietre...
-
@byron stai cercando di dare un senso a un'estrazione di numeri che è totalmente casuale.
Detto questo, io ad esempio ho fatto 10 schedine al million day con numeri totalmente a caso (ho premuto sul ferro di cavallo a caso più volte) e infatti...non ho vinto niente -
@gardo è vero, l'estrazione dei numeri è totalmente casuale, ma è un po' come monopolizzare il tavolo del bingo...
Per sbancare devi vincere contro le probabilità, in questo modo non diventi sicuramente ricco ma qualcosa ti metti quasi certamente in tasca...
D'altronde non è forse questo lo spirito del MB?
-
Ho ricaricato verso le 23:00 dopo aver attivato il codice ma non mi è arrivato nulla... È normale?
-
@mezbar domani
-
quando scade questo nuovo bonus?
-
@byron quanti vinci se vengono estratti 2 su 5? Perderesti se ne prendi 0 oppure 1?
-
@ninjabomby scade il 19 dicembre
-
@spiabet365 con meno di 2 su 5 non vinci nulla, con 2 su 5 vinci la puntata, con 3 su 5 quadruplichi la puntata, per 4 e 5 su 5 non ricordo ma compare la tabella delle vincite prima di giocare, durante la compilazione della schedina.
Il caso 2 su 5 esce spesso, il caso 3 su 5 non è poi così rarissimo. -
Secondo me si potrebbe usare quella strategia, ma non è "speculare". Cioè se messa in atto non si rischiano limitazioni o altro? @byron
-
@mourinho90 non ne ho idea ma non credo, anche perché non garantisce un ritorno e inoltre ogni giocata su una cinquina è indipendente dalle altre.
Non sarebbe un po' come limitare chi monopolizza una sala bingo?
@Staff-NinjaBet cosa ne dite? -
@byron non dovrebbero esserci limitazioni o rischi di strategia sul 10eLotto, in ogni caso, ogni schedina ha le stesse probabilità di essere vincente o perdente singolarmente
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet