Goldbet - Slot e Gratta e Vinci
-
@cercatore82 generalmente quando non viene espressamente vietato dai termini è condizioni può essere qualificante, ma promozioni di questo tipo sono abbastanza inedite di questo periodo, non possiamo quindi dartene la conferma al 100%, se non vorrai rischiare di non ricevere quel bonus dovrai comunque giocarne altri 5 reali sui g e v
-
@chomp96 ok giocherò altri 5 euro reali se nessuno ha avuto esperienze precedenti . Rischiare in questo caso non credo sia conveniente , questa promo secondo me merita di essere sfruttata
-
Ma qualè la promo di oggi?
-
-
Onestamente le ho sempre fatte quelle su lotto e gratta e vinci se il bonus erogato era uguale o maggiore del saldo necessario per giocare.. alla fine ci vai un po in perdita con la qualificante si (in media, se hai fortuna ci guadagni pure) ma deve dirti poi molto ma molto male per non tornare nemmeno a paro (e sono comunque movimentazioni utili).. Per esperienza personale sia quella sui gratta e vinci che sul lotto sono uscito in positivo rispettivamente di 9 e 19 euro circa.
-
@piedro12 che gratta e vinci consigli??
-
-
@matteo95x Concordo, i gratta hanno più probabilità di vincita. Lotto e company sono solo una questione di fortuna.
Io ci ho provato e mi è andata di lusso.
Ho giocato i 10 della qualificante al Lotto e non ho vinto niente ma con il bonus da 10 euro che mi è arrivato oggi, ho fatto un buon +27.35 alla slot e me ne esco con un positivo di +17.35.
I restanti 5 euro li ho puntati su 5 ambi al lotto. Domani vediamo. -
@Staff-NinjaBet ho fatto una multipla su Goldbet con due bonus includendo la partita burnley watford di stasera che è stata rinviata. Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare? la multipla rimane valida? banco le partite successive?
-
@rosy_ba la multipla resta valida. Inserisci una quota pari ad 1 sia nel lato punta, che nel lato banca dell'evento in questione e banca l'evento successivo.
-
-
qualcuno mi sa consigliare qualche gratta e vinci da 0,50 cent più "fortunato"? Ho utilizzato rainbow gems... stile irlandese, che ha tante righe da grattare dove trovare 3 simboli uguali per ciascuna riga e poi il premio. Inutile dire che su 10 pezzi comprati ho vinto solo 3 volte: 0,50 cent di premio ciascuno
Con la qualificante sto a -3,50.
-
@nico9507 teoricamente lucky empire é quello messo meglio come probabilitá di vittoria, fatto sta che oggi é andata male ed ho chiuso a -4
-
@nico9507 lucky park da 0,50 cent. l'1, hai 2 possibilità di vincita tra premio e gioco bonus..
-
@matteo95x infatti 10 e lotto ci perdi solo.. io gioco direttamente al lotto anche se devo aspettare 1 giorno poi per l'estrazione.. punto su tutto, ovviamente qualcosa in più su ambo-terna, estratto, etc.. e meno su quaterna e cinquina (meno probabili).. solitamente si vince la metà di quanto si è giocato.. tipo su 10 euro ci fo 4-6 euro.. poi con il bonus punto a riprendere almeno anche l'altra metà (ovviamente parliamo sempre di guadagno probabile)
-
@nico9507 dipende dal regolamento al quale aderisce il GeV, per importo da 0.50 euro ce ne sono tre, li puoi consultare facilmente e mostrano tabelle molto chiare con le varie probabilità
-
@byron ha detto in Goldbet - Slot e Gratta e Vinci:
@nico9507 dipende dal regolamento al quale aderisce il GeV, per importo da 0.50 euro ce ne sono tre, li puoi consultare facilmente e mostrano tabelle molto chiare con le varie probabilità
Avresti un link? Grazie
-
-
@byron ma questi sono 3 gratta e vinci da 50 cent? che nome hanno su goldbet?
-
@nico9507 in pratica i vari GeV da 0.50 euro aderiscono ad uno dei 3 regolamenti, dovresti valutare quale dei 3 preferisci e poi scegliere di conseguenza uno dei GeV.
Ad esempio il Lucky Empire è aderente al Multiprice.
Ci sono più GeV aderenti allo stesso regolamento, quindi con le medesime probabilità di vincita. -
@byron ah ok ti ringrazio non avevo capito.
Molto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet