[9 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
@nicomb sono procedimenti abbastanza normali e comuni a qualsiasi Bookmakers. Le carte virtuali in genere non sono neppure un metodo di pagamento accettato che io sappia.
-
Ho vinto entrambe le scommesse su Domusbet, sia deposito che bonus. Ho il conto da 2 anni, ho sempre depositato e prelevato con Paypal senza mai avere problemi, ma adesso non mi fa prelevare (continua a scrivere "Prelievo rifiutato"). Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
-
@sairusam Devi sottrarre la commissione dall’importo del prelievo. Se hai 10€ devi prelevarne 9€ perché 1€ è la commissione che domusbet applica ai prelievi tramite PayPal.
-
@gabry88 A me sì, visto che come documento ho mandato il passaporto e sulla carta d'identità c'è il mio indirizzo vecchio (ho cambiato casa da qualche anno).
-
@sairusam Anche io con lo stesso problema. Ho risolto prelevando con Postagiro al costo di 0,50 da sottrarre al saldo prelevabile e fornendo IBAN della mia banca.
-
@zahra-soleimani ah ok grazie allora lo dovrò mandare anche io
-
Nel frattempo continua la telenovela. Ho mandato passaporto, carta d'identità, codice fiscale e il modulo di certificazione della residenza....E mi arriva una mail in cui mi sollecitano di mandare i documenti....Mi viene voglia di mandarli a cag..re.....
-
-
@zahra-soleimani anche a me arrivata una mail... Con una foto e basta ahahahah scritto niente solo una foto
-
ma chi si è registrato ieri vede la sezione promozioni con le promo sport, il calendario dell'avvento etc?
aiutiamoci almeno in queste piccole cose...
io non le vedo, mi hanno convalidato il conto, ma ho il sospetto che debbano dare un'altra autorizzazione... come se ora fossi inibito alle promo sport.
Bonus ovviamente non giunto
-
a me hanno convalidato il conto ieri alle 18.00 su w.app; arrivata anche conferma via mail.
Per ora nessun bonus, anche se su w.app mi garantiscono che arriverà entro 24h, e cmq da sito non trovo il calendario dell'avvento.... -
@mata esatto... non vedo nemmeno la promo mensile per sempre del rimborso...
ci devono convalidare il conto a livello di promo...
comunque alcuni che si sono iscritti ieri hanno avuto bonus... quindi speriamo che arrivi anche a noi.
-
Comunque nella mail di conferma di registrazione c'è un messaggio che dice:
Ti ricordiamo che non è possibile ricevere bonus o prelevare eventuali vincite senza che il tuo conto sia convalidato.
Quindi niente bonus di ieri... Sigh! -
@hanuma Ma che dici? Uso ovunque solo una carta virtuale creata apposta. Solo Planetwin365 e Bet365 non me l'hanno accettata dal principio, ma tutti gli altri sì.
E nessun altro, a parte Planetwin365, mi ha chiesto la foto della carta.
Comunque nonostante abbia inviato ieri la CIE, oggi mi è arrivata un'email che dice che non ho ancora allegato i documenti (che invece ho fatto) e fino ad allora non posso ricevere bonus. Quindi quello di ieri l'ho perso anche se ho fatto il versamento? -
@nicomb Ciao, leggi il mio messaggio, i conti non attivati non possono ricevere i bonus.
Io adesso ho scritto su whatsapp inviando i doc e mi hanno risposto ed attivato nell'immediato... averlo fatto ieri mi sarei preso anche il bonus. Pace ! -
@drslump qual è il numero whatsapp? che provo anche io visto che da ieri a mezzogiorno ancora non mi hanno convalidato nulla
-
@katullo Lo trovi sul sito alla voce CONTATTI che trovi in fondo.
-
non va attivato giusto?
-
@savealcamo il bonus è già attivo una volta ricevuto, basta fare la giocata e verrà preso per prima in automatico
-
Però c'è da dire che un utente ieri ha chiesto e gli è stato detto che il bonus arriva entro 24h dopo la convalida dei documenti. Quello che conta è aver fatto il deposito
-
ragazzi vi dico la mia esperienza: mi sono registrato ieri e ho mandato i documenti via mail e sul sito, non avendo ricevuto risposta nemmeno stamattina ho scritto al servizio whatsapp. Un'oretta dopo l'operatore mi ha convalidato il conto, allora ho domandato se fosse possibile usufruire dell'offerta di ieri pur avendo ricevuto la convalida dell'account oggi, mi ha detto che avrebbe inoltrato una richiesta al settore e poco fa mi hanno accreditato il bonus di 10 euro, ora ora scommesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet