[9 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
@yeezus si, è possibile
-
@davide999 dovresti poterlo fare subito il deposito anche senza verifica del conto
-
@davide grazie! facendo logout e login è stata accettata!
-
Ma il bonus è immediato? Depositato da 20 minuti ed ancora niente
-
@ninjagu in teoria sì ma forse per l’afflusso stanno rallentando
-
@freddie Aspettiamo, grazie
-
@peterluppins Qualora per le scommesse sportive venga utilizzato parte o tutto l'importo di un eCoupon, non verrà applicato il Bonus percentuale sulle multiple nel calcolo della probabile vincita del ticket.
Non si applica più volte ad uno stesso soggetto il quale apre più di un conto, per indirizzo IP e per stesso nucleo familiare.
Domusbet si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l'accesso alla Promozione a proprio insindacabile giudizio.
Domusbet si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
In caso di contestazione o controversia riguardo il diritto di partecipazione e l'idoneità dei giocatori che accedono alla Promozione, la decisione di Domusbet sarà inappellabile.
I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti al Concessionario GAD 15003 siano trattati ai sensi del D. Lgs 196/2003, fermo restando in ogni caso per i partecipanti la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all'art. 7 del predetto decreto.
Per attivare la promo è necessario che il suo conto gioco sia identificato pertanto si prega di inviare copia fronte / retro dei documenti di identità ad [email protected].
In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non sono prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto gioco) e devono essere giocati un numero di volte previsto dalla promozione sul sito www.domusbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo. -
Ho fatto la registrazione oggi e versato i 20 euro, ma il coupon ancora non compare. Nel frattempo ho inviato il documento pwr la validazione. Specifico che questa promozione, una volta fatto il login, non mo compare nella sezione promozioni. È normale?
-
Arrivato quasi subito. Una volta visto posso subito scommettere senza dover attivare nulla, giusto? Il saldo reale è rimasto lo stesso senza aggiunta dj quei 10 euro. @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 si è corretto
-
È ancora attiva sta promo?
-
@danielsan si
-
C'è qualcuno che si è registrato oggi e che ha depositato che ha ricevuto il bonus?
-
@vito8468 io mi sono registrato oggi e sto aspettando che arrivi il bonus
-
@nextlevelsimo ti hanno convalidato i documenti? Io sono ore che aspetto
-
pure io mi sono iscitto prima di mezzogiorno e sto aspettando che mi accettano i documenti e il bonus
-
@grow40 a me il bonus non è ancora arrivato
-
su domus come funziona nel caso si hanno due bonus? @Staff-NinjaBet
-
@allupato92cb io nel dubbio li ho inviati anche via mail ma sono ancora in attesa di convalida
-
Mi sa che ci siamo registrati tutti oggi e stanno verificando tutti i documenti inviati stamattina. ^_^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet