[9 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
qualcuno tra coloro che si sono iscritti oggi hanno rievuto il bonus?
-
@nico9507 io sto aspettando la convalida dei documenti. per chi non lo sapesse, dopo aver ricevuto la loro mail di benvenuto, bisogna inviare oltre alla carta di identità il proprio codice fiscale da quello che ho compreso
-
@matfan io parlato con una in chat... Mi ha detto che basta il documento ma io pirla ho depositato prima della convalida
-
@matfan quindi non hai depositato ancora?
ma la benvenuto non è minimamente sfruttbile?
-
@matfan Ma anche se si ha la carta di identità elettronica? Perché io ho quella mentre la tessera sanitaria mi è scaduta e la nuova non mi è ancora arrivata.
Inoltre, se ci si registra oggi bisogna farsi convalidare i documenti prima di effettuare il deposito ed ottenere il bonus? È scritto da qualche parte?
-
@nico9507 no, non ho ancora depositato ma aspetto la convalida del conto per essere sicuro di ricevere il bonus. dobbiamo solo sperare di ricevere la convalida entro mezzanotte. qualcuno di voi ha gia ricevuto il bonus senza la convalida del conto?
-
@nicomb sono nella stessa identica situazione, sto aspettando anch'io il nuovo codice fiscale, quello che ho inviato io è scaduto ma non credo ci siano problemi. mentre per la carta identità elettronica va bene
-
Vi assicuro che anche con il conto convalidato, il bonus potrebbe non arrivare subito. Il mio conto è vecchio 3 anni ed ancora non è arrivato niente. Pazientate.
-
@davide quindi eventualmente se si perdono i 10 euro del bonus andrebbero a sommarsi alle perdite della rf?
-
@l13763m dovrai inserirlo, nella formula, nel giocato e nel bonus.
-
@freddie Bene, io ho depositato senza aspettare... Quindi se non mi daranno il bonus non posso effettuare un altro deposito entro le 23 ?
sempre se il conto mi sarà validato entro quell'ora.Grazie
-
@drslump in generale non è sicuro che diano il bonus a chi si è registrato oggi, si può fare un tentativo.
-
vi do conferma che mi hanno convalidato il conto gioco, aspettate qualche ora e vedrete che vi verrà convalidato entro mezzanotte
-
@matfan hai inviato i documenti tramite mail o sito?
-
io ho inviato sia via mail ad [email protected]
che su watsapp
ho inviato carta d'identità elettronica che è comprensiva di codice fiscale. -
Ci sono commissioni se si preleva con Paypal su Domusbet?
-
@safelink sì, 1 euro.
-
@rossbet tramite sito
-
Dato che ho depositato senza aspettare la convalida, posso fare un altro deposito?
-
Ho provato a contattarli in chat su WhatsApp ma non rispondono...Primo deposito fatto appena dopo la registrazione, bonus NON ricevuto....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet