[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Napoli [17 - 19 Dicembre]
-
qualcuno ha problemi nell'accedere alla scommessa?
-
@ilarele In che senso?
-
non riesco ad accedere alle scommesse
-
@ilarele io accedo nella scommessa
-
@ilarele Personalmente, non riscontro nessun problema su Bet365. Prova a cancellare i cookie del browser e vedi un po'. Ti da qualche errore specifico?
-
@deanwinchester proverò a cancellare i cooki, grazie
-
Non per fare polemiche ma chi sapeva che facendo le rf5\5 avrebbe visto scalare questa offerta da 50 a 25.....
Io lmho avuta da 25 e l avevo sempre da 50... -
@rexmind1 È opinione comune che Bet365 sia molto attento alla profilazione dell'utente all'atto della targetizzazione di questa offerta e sembra che avere uno storico di puntate di una certa somma possa aiutare ad avere l'offerta più alta. Ovviamente nessuno conosce nel dettaglio come opera il book e sono solo congetture di noi utenti. Molto potrebbe dipendere dal tuo storico su Bet365: se facevi spesso puntate molto alte, se ci contropuntavi spesso o ti limitavi solo a fare la promo ecc...
-
ce la siamo vista brutta ma non è ancora finita, NON E' ANCORA FINITA!
-
@rexmind1 io le ho fatte, lo uso quasi esclusivamente per le promo e l'ho ricevuta da 50 come sempre
-
@kindninja siccome anch'io feci dei commenti, in particolare ricordo che li feci dopo la promo, a chi ti riferisci quando ti lamenti dei super ?
-
@kindninja ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Napoli [17 - 19 Dicembre]:
@byron sì ringraziamo tutti quelli che non hanno partecipato, hanno salvato il MB
Magari non hanno salvato il mondo, ma continuano ad avere promo 50/50 su altri sport oltre al calcio, e bonus fedeltà di 100E.
Però oh, meglio guardare il dito e non la luna -
@maradona Targhetta nera, oltre i 5000 voti positivi... lei deve essere un espertone che non aveva capito che la promo era CHIARAMENTE diversa
-
@maradona sicuramente ognuno parla anche in base alla propria personale esperienza...
Ogni polemica è futile, e con ciò non intendo affermare che tu sia stato polemico. -
Questo post è eliminato! -
@ninrot ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Napoli [17 - 19 Dicembre]:
@maradona probabilmente sbaglierò ma la profilazione su bet365 conta molto quasi di piu degli altri book , io ho sempre fatto giocate tutte coerenti con il conto , quando sono arrivate le 5/5 non le ho prese in considerazione le avrei fatte solo in caso di coperture in contropunta, chi scenderebbe di punto in bianco a puntate esempio da 100 150 a 15 - 20 per di piu con arrivo della promo e palese che al book qualcosa non quadra, ho ricevuto la 50/50 adesso e in piu in settimana il bonus fedeltà.
come detto forse sbaglio ma bet365 sta molto attento alla profilazione.Io le ho fatte tutte le 5/5 e ho continuato a ricevere la 50/50... quindi? È tutto un dire. Poi il bonus fedeltà è una cosa separata. Ho cmq continuato a scommettere cifre alte a prescindere dalle 5/5.
-
le qualificanti a che quota le giocate? mi fa impressione giocare 1.01-1.05...
-
@nicmaiorbt suggeriamo di filtrare per quota minima 1.50.
-
@army1395 Mi rimangio tutto quello che avevo detto
-
@aleroby84 io ho detto forse sbaglierò come probabile sarà cosi , tu le hai piazzate in 5/5 oppure con importi piu alti anche questo potrebbe incidere? ovviamente non conosciamo su cosa si basano gli algoritmi o come decidono a chi inviarle le promo , personalmente reputo ciò che ho detto sopra di bet365 e un book che permette molto ma che prende in considerazione molto la profilazione questa rimane soltanto una mia impressione ovviamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet